giovedì 16 marzo 2017

Qual'è lo scopo di questa nuova visione?

Abbiamo percorso insieme un cammino di crescita spirituale e fisica che non è stato facile attuare perché un tempo, a seguito del crescente senso di egoismo frutto dell'inganno, le conoscenze interiori a nostra disposizione erano scarse ... e proprio per questo, era molto faticoso comprendere il motivo dei nostri malesseri e non è stato possibile ripulire i vari strati della coscienza da molto tempo assopita.


Nel mio caso, le scorie e il corpo di dolore accumulati in numerose vite, non mi permettevano di instaurare una reale e autentica connessione con la Fonte Primaria di tutto ciò che è ...


Attraverso il mio risveglio interiore, mi sono finalmente resa conto che molte esperienze condotte nelle vite passate, sono terminate attraverso la frammentazione della mia anima.

Grazie a una meravigliosa esperienza maturata attraverso una chiara visione di vite passate in cui mi sono trovata a vivere esperienze di dolore e paura, mi è stato mostrato che quando la mia anima a un certo punto ha lasciato il corpo fisico (morte), è letteralmente esplosa spargendo nell'etere una miriade di frammenti di essa.

Frammenti di Anima ... siamo tutti interconnessi ...

Già da molto tempo, prima della mia "canalizzazione" (meravigliosa esperienza) mi chiedevo come mai fosse aumentato a dismisura il numero delle anime viventi sulla Terra ... la risposta è stata illuminante!

Tutte le anime che si sono incarnate sulla Terra in questa dimensione attuale 3D, appartengono alla frammentazione di "Anime Madre" del passato che, nel tempo, si sono disperse, attraverso altre incarnazioni, in altre esperienze di dolore e paura (anime nuove) e ora il risveglio, attraverso l'esperienza fisica e terrena, le porta a ritrovare la via per ricongiungersi all'Anima Madre e realizzare così, attraverso una nuova coscienza, la consapevolezza dell'UNO (unificazione delle anime) (vedi qui »»»).

È Dio che fa l'esperienza stessa di Sé ...! 


Ecco rivelato il perché, in passato, eravamo poche anime a percorrere il sentiero fisico della Coscienza ... in effetti, storicamente è dimostrato che gli esseri umani (anime incarnate) sull'intero pianeta non arrivavano che a qualche centinaio di milioni di individui ...

Ora sono qui per potermi finalmente riunificare e portare a Casa tutti i miei frammenti perduti attraverso le numerose esperienze di vita fisica, ricreando unione e interezza tra corpo, mente, spirito e anima e ristabilire una Connessione Integrale con tutto il mio campo morfogenetico per favorire, da subito, la mia perfetta integrità Divina con la Fonte di Tutto ciò che è.

Questa esperienza porta a riconoscemi in Dio e viceversa, in una Unione Perfetta. (vedi qui »»»)

 
 Qual'è dunque lo scopo di questa nuova visione?
  • eliminare i blocchi alla Verità;
  • lasciare andare tutto il sistema illusorio dell'ego che mi ha fatto credere, come unica realtà, quella di essere separata;
  • lasciare andare la relazione falsa di "causa ed effetto" su cui si basa il programma duale (illusione);
  • cambiare il modo di vedere il mio sé imparando a valutare, in modo corretto, tutta la Creazione;
  • imparare che attaccare l'altro è un concetto inventato, quindi falso;
  • imparare a capovolgere il modo di pensare perché il mondo che proietto è frutto di false percezioni che sono dentro la mia mente;
  • entrare nella Porta dell'Eternità per vivere finalmente la riunificazione della mia anima frammentata.
Come posso accedere alla 5D (quinta dimensione) e andare oltre, su dimensioni sempre più pure?

RICONOSCENDO SIA L'ILLUSIONE CHE LA VERITÀ COME MIO UNICO SCOPO, PER VIVERE IL PARADISO TERRESTRE QUI SULLA TERRA E ALTROVE ...


MI SONO INCARNATA PER QUESTO!


Mano a mano che ascendiamo a dimensioni più pure, riusciamo a comunicare con coloro che hanno lasciato questo piano di esistenza perché ci avviciniamo sempre di più all'Unificazione (UNO) ...

Nessun commento:

Posta un commento