venerdì 14 ottobre 2016

Il processo implosivo porta all'UNO

Automaticamente, l'UNO porta allo zero, ossia al Campo del "Punto Zero".


Nella Fisica tradizionale, materia e antimateria, quando si incontrano, creano un "lampo di luce💫".

Per realizzare un Campo di Luce occorre crearlo attraverso la Geometria Sacra, ossia attraverso l'intima visualizzazione di figure geometriche solide che possano rappresentare l'Universo "Io Sono".

Attivando un solo vortice, quello materiale, si attiva automaticamente il vortice eterico, chiamato appunto "il Punto Zero"🎯.

Il suo specchio (zero) crea la Sezione Aurea trasmutandosi in ORO.


Se cambio la visione vecchia e i relativi programmi instillati nelle mie cellule, la materia morta (tieni presente che la materia morta [tutto ciò che è stato già creato] se non si prende coscienza può ricreare soltanto materia morta ...) si trasforma in Materia Viva, ossia tutto ciò viene creato come nuovo ... e questa trasformazione viene moltiplicata automaticamente per solidificare nuova materia che dà alla luce nuovi mondi.

 

IO SONO COLEI (COLUI) CHE TRASFORMA E CREA NUOVI MONDI E NUOVI PARADIGMI ...

Così anche la Luce e il Suono⚡️, che sono frequenze, si moltiplicano per realizzare qualsiasi realtà.

Infatti l'Aura umana ha la forma di un uovo, ossia è di forma ovoidale e questa forma contiene la figura geometrica di un bambino, di un pulcino, di un seme, di una nuova creazione ...🐣🌏

I codici di questo processo implosivo che porta alla realizzazione dell'Unità con il Tutto (UNO), si può senz'altro definire come una spirale 🌀 che arriva al cuore, 💗 dell'Uno che realizza la frequenza del Punto Zero 🎯 (si ritorna all'Origine della Creazione che costantemente proietto attraverso il processo dei miei pensieri e delle mie azioni ...).


Questo significa che se guardo attraverso una visione Unitaria dell'Energia circa le cose che accadono e le situazioni che si creano, posso osservare la vita nella sua Totalità e non cado più nell'inganno della separazione da tutto ciò che è.

Osservare ogni situazione che si presenta in ogni istante mi porta a comprendere che quella situazione è già accaduta quindi, in realtà, sto osservando il passato che non esiste più.

Al contrario, se osservo le situazioni (passate) negative di disagio e attrito che spesso si presentano nelle relazioni interpersonali, rimanendo consapevole che fanno parte del passato, all'istante posso proiettare un'altra realtà positiva che annullerà la proiezione negativa precedente.


Se ad esempio mi capita di discutere animatamente con un'altra persona e mi accorgo che quella discussione è andata oltre ... 😁 e improvvisamente decido di proiettare nella mia mente una situazione contraria in cui quella persona ed io siamo tutt'Uno (uno lo specchio dell'altra) in perfetta armonia, immediatamente posso osservare un'inversione di polarità che dal negativo passa al positivo portando la relazione in uno stato armonico di quiete e di coesione: la lite semplicemente svanisce lasciando il posto al dialogo costruttivo. Provare per credere!


In questo modo finalmente ho imparato a trasformare le mie relazioni con il prossimo e non solo ...

In sostanza posso influenzare, attraverso la mia pura intenzione, l'energia dei campi magnetici terrestri per annullare l'effetto delle vecchie credenze e convinzioni che scatenavano paura, violenza e kaos sia a livello fisico-terreno che a livello psichico. Infatti la violenza sia psicologica che fisica sono una manifestazione che rispecchia la mia vecchia realtà di paura e smarrimento. Ora non è più così! Finalmente posso creare mondi di unione, amore, comprensione, compassione, gioia, equilibrio e creatività.


Per questo e altro ancora, mi piacerebbe che tu possa decidere di copiare e incollare nella tua mente questo implosivo 🌀 processo di trasformazione e di Unione:

Il processo implosivo porta all'UNO!


Nessun commento:

Posta un commento