venerdì 13 maggio 2016

Percepire l'Io Sono in forma Pura

È giunto il momento di ricreare un nuovo Te, passando a un nuovo modo d'essere che rifletta la nuova espressione del tuo Sé.


Dopo il cambiamento avvierai la tua mente verso un nuovo corpo.

Tutti gli sforzi che compirai per ricreare questo nuovo "Essere", ti permetteranno di cambiare biologicamente il tuo cervello e il tuo corpo prima di questa nuova esperienza che rappresenterà, nella tua vita, una nuova percezione che ti permetterà di utilizzare energie più elevate per creare realtà attraverso il ruolo di "osservatore".


Non dovrai più sforzarti di "fare" bensì di "essere" e questo nuovo modello percettivo invierà nuovi segnali ai nuovi geni, secondo nuove modalità di essere nel qui e ora che ti permetteranno di cambiare emotivamente il tuo corpo (soma) aprendolo a una nuova mente.

I programmi che ci portiamo fin dalla nascita e oltre ... ci fanno credere di essere gocce di acqua nell'Oceano.


Al contrario, ignoriamo completamente la nostra vera identità perché noi siamo l'Oceano intero, addirittura non solo siamo l'Oceano, ma siamo l'intero Universo!


Il fatto di credere che siamo un solo corpo, oppure che siamo un colore della pelle, oppure che abbiamo un carattere, oppure che siamo un uomo o una donna, che crediamo di essere ateo/a, cristiano/a, mussulmano/a ... e così via (tante e infinite sono le sfaccettature dell'universo mentale), limita veramente la reale percezione di ciò che noi realmente siamo: creatori unici della realtà e sottolineo ... UNICI (Unicamente UNO)!

La percezione che ha distorto la nostra realtà, nel tempo, ci ha bloccati facendoci rimanere ancorati solo nella 3D che ha via via limitato ogni spazio in cui vive il corpo fisico senza dargli alcuna possibilità di uscita (di guarire ed esprimersi in modo diverso) dal labirinto creato da quella realtà limitata.


Attraverso la consapevolezza di essere Creatori di tutto ciò che ci circonda, possiamo finalmente entrare e uscire dalle varie dimensioni (multidimensionali) senza rimanere incastrati in un solo modello di percezione (dimensione).

Sia che ne siamo consapevoli o meno, comunque condividiamo tutto con la nostra mente che registra automaticamente il nostro pensare-agire.

Mettiamo un'etichetta come se indossassimo un vestito in base a ciò che vediamo ... e crediamo!

Non realizziamo, invece, che possiamo spostare la nostra percezione (pensiero) verso un'apertura anziché una chiusura. Noi, in realtà, possiamo realizzare ogni cosa perché siamo l'UNIVERSO INTERO!


Perciò, rimuovi ora la tua vecchia e distorta percezione di 3D in cui il corpo controlla la tua intera esistenza ... e solo allora potrai provare la Vera Essenza di Te stesso/a perché percepirai l'IO Sono in forma totalmente Pura.

Quando ti identifichi solo con ciò che sei stato/a bituato/a a essere, non riesci a percepire la tua totale purezza e non percepisci di essere l'Intero Oceano e, ancor di più, l'Intero Universo!

Ecco perché ti sprono e ti esorto a realizzare questa esperienza dentro di te partendo da te ... proprio per permetterti di (ri)sentire di essere l'immensità dell'Oceano, di (ri)sentire di essere l'immensità dell'Universo ... per uscire fuori da quel "limite" (trappola) che credi di essere.

Il vecchio modello di percezione (3D) di te stesso/a, ti ha impedito di pensare che tutto può essere realizzato attraverso la Pura Intenzione perché la tua mente sa che sei l'Universo intero essendo lo stesso creatore unico di tutto ciò che è.

Per sperimentarti in senso ASSOLUTO, devi uscire fuori dai condizionamenti non alimentando più i vecchi programmi e non nutrendo più quelle realtà distorte.

Stai attento/a alle tue intenzioni e ai i pensieri formulati dal tuo nuovo Essere per trovarti finalmente ovunque, dentro di te e fuori di te, consapevole del tuo infinito Potere Divino per dominare la materia e per andare oltre ...


1 commento:

  1. Both of those presents, if you're unfamiliar, function to nearly completely reduce risk while keeping the speed of return untouched. Understand how to to|tips on how to} learn and calculate odds and probabilities is obviously requirement number one for any bettor. For instance, fractional odds of 2/1 and decimal odds of three.0 each characterize a 33.33% chance or a likelihood of .33. For the profitable sports 바카라사이트 activities bettor, switching between different types of odds, percentages and probabilities becomes second nature.

    RispondiElimina