martedì 1 settembre 2015

Come realizzare un Nuovo Essere


Mentre l'umanità collettiva è ormai già entrata nel kaos, passando attraverso i blocchi energetici di varie realtà, ognuno di noi sta cercando di trovare nuove soluzioni utilizzando frequenze più alte e spaziando in campi vibratori che ci fanno sentire al sicuro.


Per affrontare questa natura kaotica, di fatto emersa in ogni individuo, è necessario entrare dentro il potere personale pensando e agendo di conseguenza.

Risiedere dentro il proprio potere è fondamentale per uscire fuori dal kaos inevitabile che è evidente ovunque.


Chiunque, nessuno escluso, potrà tralasciare questa transizione perché la vita stessa porterà a pensare e ad agire di conseguenza.

La possibilità di uscire fuori da questa trappola energetica, consiste nel ripristinare una connessione con il Cuore cercando stati emotivi di equilibrio e scegliendo ciò che fa bene al proprio Essere per tralasciare tutte quelle energie che tengono imprigionati tutti i sensi.

Entriamo finalmente in uno stato di corpo-mente in cui scegliamo di farne un'esperienza di vita attraverso un atto di volontà che possa influenzare positivamente tutto il Campo vibrazionale emotivo, attraverso la gratitudine di ciò che giornalmente ci viene donato.


Questo stato di gratitudine dovrà essere "padroneggiato" per farlo entrare, in qualsiasi momento, nell'esperienza della nostra vita affinché basti un semplice comando per attivarlo.


Affinché questo nuovo approccio alla vita diventi una nostra reale capacità di vitale importanza, sarà necessario optare per un costante e intenso allenamento mentale che diverrà la stessa ragion d'essere.

La nuova esperienza, una volta acquisita, servirà moltissimo fino a quando l'essere umano sarà finalmente in grado di entrare sempre più intimamente in profondità per lasciare andare tutto ciò che non è in sintonia con il proprio Campo Vibratorio.

Per questo motivo il sentimento di riconoscenza e gratitudine sarà un antidoto mentale contro le reazioni compulsive da stress indotte dal mondo del kaos.

Lo spostamento vibrazionale coadiuvato dal cervello, permetterà di accedere alle frequenze del Cuore.



Prima di poter costruire dei "neurocircuiti" che ci consentano l'accesso alle emozioni di alta frequenza dettate appunto dal Cuore, è necessario impegnarsi in tal senso più volte e costantemente nell'arco della giornata per notare la qualità della vita che si trasforma in sentimenti coerenti e positivi.

Per accedere a queste realtà, tutto quello che bisogna fare è SCEGLIERE DI ENTRARE IN UNO STATO EMOTIVO MENTALE DI GRATITUDINE E AMORE, sia in situazioni facili che in situazioni più difficili.


Osserva, intimamente, cosa accade quando ti ritrovi in questo stato di riconoscenza.

È come andare a scuola e imparare a riconoscere la tua divinità e così il tuo potere.

Quando hai provato più volte un'emozione negativa, questa tende a ripresentarsi nella mente che ricrea uno stato emozionale della stessa frequenza generatrice, e così anche negli eventi della vita quotidiana, lasciandoti agganciato/a a quella realtà che costantemente viene materializzata.

È per questo che il primo passo per sganciarsi da quelle realtà, consiste nel ricordare eventi positivi, il più possibile e ad ogni istante, per evocare sempre più queste frequenze benefiche.


ESERCIZIO PER ALLENARE LA MENTE

CHIUDI GLI OCCHI, FOCALIZZATI SUL RESPIRO, PORTA L'ATTENZIONE VERSO UN EVENTO CHE TI HA FATTO STARE BENE E IN ARMONIA CON IL TUO SÉ E CON TUTTO CIÒ CHE È.

SINTONIZZATI SU QUEL RICORDO... IMMAGINALO COME SE FOSSE REALE... LÌ, DAVANTI A TE..., ASCOLTALO E AVVERTI TUTTE LE SENSAZIONI FISICHE E MENTALI CHE SI MANIFESTANO. 

PROVA RICONOSCENZA E GRATITUDINE... .

ORA LASCIA ANDARE IL RICORDO E RIMANI NELLA VIBRAZIONE DELLA SENSAZIONE STESSA. 

ASCOLTA INTIMAMENTE QUESTO STATO D'ESSERE E RIMANI IL PIÙ POSSIBILE IN CONNESSIONE CON IL TUO SÉ. 

La pratica crea la realtà quotidiana e realizza un Nuovo Essere!


Nessun commento:

Posta un commento