martedì 30 giugno 2015

Prigione vibrazionale

Siamo noi che influenziamo la materia e il mondo vibra come noi lo percepiamo.

Siamo sempre noi che sosteniamo tutto il Sistema Solare e Cosmico perché tutto vibra contemporaneamente insieme al Tutto e ogni cellula aiuta l'altra cellula e così via..., per influenzare tutte le creazioni ("Tutti per Uno, Uno per tutti") anche se sembra impossibile perché ci vediamo in corpi separati (Vedi qui »).


Questo stato di perenne letargia in cui siamo caduti, è percepito come una prigione vibrazionale che va in risonanza con tutto ciò che sembra essere, ma che in realtà non è.

Questo livello di percezione infatti ci tiene imbrigliati nella bassa densità (3D) disconnettendoci dalla Fonte di tutto ciò che nutre la vera vita.

Tale vibrazione non possiede alcun punto d'incontro con la Fonte perché nella 3D quasi tutti i corpi sono percepiti come nemici, mentre in realtà ciò è solo un'illusione.

Purtroppo anche i Mass Media del mondo, sono costretti a tenere nascoste le verità con la manipolazione e l'inganno facendo credere che il mondo gira solo attraverso modelli prestabiliti da coloro che manovrano le redini della realtà.

È facile manipolare la realtà, perché in questo modo, di conseguenza, l'energia viene  indirizzata verso situazioni drammatiche che creano paura e frammentano subito il Campo... e il gioco è fatto!

IMPARA A SCEGLIERE E A OSSERVARE SITUAZIONI CHE TI FANNO STARE BENE, IN GIOIA E SERENITÀ.

La verità è che ogni cosa che si osserva, viene sempre influenzata dall'osservatore e se, ad esempio, tutti osservassero violenza e dolore, lo stato vibrazionale del Pianeta si abbasserebbe notevolmente fino a divenire una "densità illusoria" che verrebbe comunque proiettata nella materia stessa.

... e da come osserva il Campo...

Se più persone osservassero queste realtà fatte di emozioni che generano odio, rabbia, rancore, paura, condanna ecc., questi Campi di energia automaticamente prenderebbero forma in eventi fisici che genererebbero realtà emotive di bassa frequenza che poi ognuno manifesterebbe nel suo mondo esteriore.

Dunque, rimanere prigionieri di queste vibrazioni di bassa frequenza, rende la vita difficile e faticosa mentre creare una connessione con l'infinito, in questo modo, diventa impossibile.

Purtroppo ancora sono pochi coloro i quali riescono ad agganciare la connessione con l'infinito impegnandosi con molta fatica perché tutti gli altri che sono in preda alla paura, sono prigionieri delle basse frequenze e proprio per questo cercano di trascinare i pochi nel loro Kaos totale.

Questo è lo scopo del "Divide et Impera" che da lungo tempo mantiene le persone in queste basse frequenze di densità, portandole a recidere il ponte con l'Assoluto.


In questo modo le realtà di bassa densità divengono parte integrante del luogo comune fino a sembrare l'unica cosa reale (inganno) tant'è vero che se qualcuno prova a mostrare un modo diverso di vedere ciò che accade, viene subito isolato e messo a tacere per essere ridicolizzato.

In sostanza, tutto questo stato di bassa densità cerca di disconnetterti dall'infinita multidimensionalità del tuo Essere e la trappola energetica prende forma e spazio etichettando come "visionarie" e "non reali" tutte le altre realtà basate sulla visione dell'UNO che vibra in frequenze più alte e pure.


Perché accade questo?

Questo accade perché il punto della coscienza dove vengono percepite non è cosciente.

In queste basse frequenze che si solidificano, esiste solo: "Io credo solo in ciò che vedo...", ma ciò che viene visto come materia (un solido), è l'espressione di un Campo di atomi trasformati in energia. Essi vengono percepiti come materia perché più la vibrazione è densa e bassa, più viene decodificata in oggetti solidi (vedi la scienza della Metafisica).

Chi sceglie di vibrare in frequenze più alte, percepisce il mondo in maniera completamente diversa e più coerente.

I Metafisici sostengono che tutto ciò che vediamo fa parte di eventi e se ci abituassimo a vedere ciò che gli occhi non vedono, POTREMMO ACCELERARE IL CAMPO DI TRASFORMAZIONE PERCHÉ CON GLI OCCHI VEDREMMO SOLO UNA REALTÀ MOLTO DENSA E LIMITATA, MA CON IL CUORE POTREMMO PERCEPIRE LA REALTÀ CHE VORREMMO REALIZZARE...


Ecco che gli atomi percepiti (osservato-osservatore), da una percezione più ampia, si modificherebbero velocemente secondo la tua volontà. (Vedi qui »)


Queste prove scientifiche purtroppo non sono per nulla divulgate e tantomeno tenute in considerazione lasciando all'oscuro la verità che sopprime la percezione di cosa invece sia possibile che possa accadere realmente nella tua vera vita.

La vita, invece, si riduce a vibrare in una piccola parte dell'Essere da chi vuole controllare e manipolare... .

Pensa a cosa succederebbe e cosa potrebbe accadere se, per un attimo, la televisione divulgasse questa notizia!

Tanti osservatori che INSIEME GUARDANO IN MODO DIVERSO E CHE CON CERTEZZA SANNO DI POTER MODIFICARE CIÒ CHE VEDONO:

CIÒ CHE VEDI SONO ATOMI TRASFORMATI IN ENERGIA!!



Tutti coloro i quali vogliono trasformare e guardare, a livello sottile, parti coerenti con il Campo, vengono derisi e lasciati da parte (ecco perché è assai difficile che la mente possa crederci fino in fondo...).

Proprio per questo, ricorda che è ormai scientificamente provato che la mente non riconosce il vero dal falso, ma riconosce ciò che la stessa mente crede sia vero.

Trai tu le conclusioni... .

Basta accettare questa "non verità" in cui tutti sopravvivono, che la vita si riduce ad essere vissuta in un piccolo spazio e minuscolo angolo di una scatola, per collegarsi su una sola frequenza che è la più densa.

La "non verità" ti porta facilmente a credere che puoi uscire da questa frequenza solo dopo la morte e invece ciò è tutta un'illusione che crediamo talmente reale da ESSERE REALE!

Una frequenza composta di sola materia (muro) che non può essere attraversata o modificata, (Vedi qui ») come anche il corpo che è fatto di energia densa, ma sempre di illusione olografica, blocca intimamente la mente che, al contrario, può percepire realtà multidimensionali più sottili, fino a creare mondi coerenti con l'Intelligenza Cosmica.

COMANDO:

DI RICONOSCERE IL MIO POTERE DIVINO MULTIDIMENSIONALE, DI RICORDARLO ANCHE ALLE MIE CELLULE CHE INTERAGISCANO IN QUESTO CAMPO DI ENERGIA COSMICA PER IL MIO PIÙ ALTO BENE SUPREMO.

GRAZIE, COSÌ È... .


Percepisco intimamente un mondo coerente di pura bellezza...

Nessun commento:

Posta un commento