venerdì 10 aprile 2015

Osserva e pensati: Io sono Luminescenza!


La Luminescenza è un principio attivo presente nelle tue cellule e nasce dalla proprietà della materia di assorbire quantità di energia che viene poi restituita sotto forma di fotoni di energia inferiore.

È un fenomeno fisico visibile o invisibile da parte di campi magnetici che attraverso le alte frequenze, si manifestano dentro il nostro Campo per irradiare verso l'esterno nuova energia.


Trova il tuo Centro, irradia questa Luce verso l'esterno..., osservati e pensati:

"Io sono LUMINESCENZA"... 

Questa sostanza è chiamata: DIO

Quando ti trovi in una stanza illuminata la tua percezione cambia.

La Terza Dimensione (3D), è solo un cambiamento di percezione che restituisce soltanto l'ombra di tutto ciò che è.

L'armonia e la bellezza che caratterizzano i mondi superiori da cui provieni e appartieni, sono ancora tutti intorno a te, ma non te ne accorgi a causa di un cambiamento di percezione generato, a sua volta, dall'ispessimento di densità vibrazionale tipico dei mondi della 3D (materia).


Se percepisci tutto ciò che ti vibra intorno in maniera distorta, crei uno squilibrio che deve essere necessariamente riequilibrato.

Il disequilibrio non appartiene alla tua Divinità, ma è il risultato dell'illusione riflessa dalla tua mente frammentata e, ogniqualvolta crei una disarmonia nell'ambiente circostante, essa dovrà essere riequilibrata.

OSSERVATI E PENSATI:
IO SONO LUMINESCENZA!



Nessun commento:

Posta un commento