sabato 21 febbraio 2015

Lucy e la visione del mondo

Questa è la storia di Lucy, una ragazza che si vede coinvolta in pericolose esperienze di vita che però la aprono a una nuova visione del mondo.


La sua capacità cerebrale si espande in modo esponenziale dandole super poteri come telepatia, telecinesi e un incredibile controllo sulla materia.

È una semplice ragazza che finisce con il diventare la più grande intelligenza dell'Universo che le fa sviluppare una capacità di conoscenza e di potere inimmaginabile.

Questa conoscenza le permetterà di vivere l'"Io Sono" senza però averne fatto consapevolezza e questo la spaventerà molto perché non ha realizzato spiritualmente la vera natura del Divino.


Il film è da guardare focalizzando maggiormente l'attenzione sull'Essenza che sta dietro a tutto ciò, per comprendere che attraverso la conoscenza, la connessione con il Divino e la compassione, facendone esperienza diretta, si può arrivare a scoprire il reale significato della vita stessa fino a realizzare che il Tutto è Energia e l'Energia è il Tutto... .

Essere consapevole che tutto è possibile, ti aiuta a realizzare che il cammino che stai intraprendendo, man mano che la tua mente si espande, ti può aprire a nuove visioni e a nuove realtà più coerenti.


Cosa accadrebbe se usassi il 100% delle tue capacità mentali?

Cosa accadrebbe se i neuroni attivi aumentassero percentualmente? (vedi qui >>>)

Rifletti, vuota la tua mente da tutti i pensieri... lascia che il tuo Cuore trovi le risposte.

Studia la complessità del mondo e realizza che il ritorno alla Sorgente è la Vera Chiave di lettura... e quando finalmente comprenderai da dove provieni, diventerai naturalmente tollerante, comprensivo/a e multiforme... .

Ci auguriamo che il film ti apra la mente, ma soprattutto il tuo Cuore... buona visione.


 

Nessun commento:

Posta un commento