domenica 18 gennaio 2015

Il potere della Creazione

La Creazione è la somma di tutti i Pensieri di Dio in numero infinito e senza ogni limite.


Attraverso l'Amore Incondizionato la Creazione si realizza poiché attraverso l'Amore Essa accresce la Sua estensione.

L'Amore è la "Sostanza Magica" che permette il compimento della bellezza e della perfezione dell'Universo che vibra nella frequenza 432 Hz (vedi qui >>>).


In sostanza il Mondo e tutto l'Universo, non sono altro che il Pensiero Perfetto di Dio che genera materia in questa dimensione (3D).

Proprio per questo l'Amore è in grado di creare solo perfezione e bellezza quindi non ci sarà mai un momento in cui ciò che è stato creato, possa subire una qualsiasi perdita.

Dona all'Amore tutto il potere che hai dato al Suo Creatore poiché l'Amore è l'estensione magica della Sorgente Unitaria.


Attraverso una "relazione perfetta" dei tuoi pensieri, sarai in grado di co-creare il TUO mondo perfetto e nel fare ciò, tutta la Creazione cresce e si espande attraverso l'Amore e, mentre co-crei attraverso il modello di perfezione, puoi condividere il potere con la Sorgente Unitaria.

Per cui non è necessario il "fare", bensì è necessario l'ESSERE... e attraverso l'espressione dell'Essere Unitario, l'equilibrio e l'armonia sul Pianeta saranno assicurati e inviolati anche perché tutta la Creazione è garantita all'interno della tua Coscienza Unitaria.

In virtù di ciò, come Esseri Divini, siamo la CREAZIONE.


La grande illusione nasce dal fatto che sembriamo esseri separati e inconsapevoli della nostra Eterna Unità con la Sorgente Unitaria.

Superare l'incantesimo ci porta automaticamente ad essere dove vogliamo essere e ci permette di realizzare mondi perfetti.


TU SEI LA CREAZIONE DI UN MONDO PERFETTO!
INSIEME SIAMO LA SORGENTE UNITARIA.

Non riesci a realizzare la magìa attraverso l'Amore perché ti sei dimenticato/a di ciò che realmente sei e l'unico ostacolo che si frappone tra te e la tua realizzazione, è soltanto quello che non ti fa ricordare di essere tu stesso/a Dio (d-IO), anche se ancora non lo credi possibile.

Quando i tuoi pensieri sono perfettamente riallineati con la Fonte Unitaria, magicamente si rompe l'incantesimo che teneva imprigionata la tua mente, portandoti a pensare e creare cose inimmaginabili.

Per vedere gli effetti di ciò che comporta questo cambiamento di Pensiero, non dovrai fare altro che osservare tutto quello che accade attraverso un'altra percezione che è la "Percezione Unitaria" di tutto ciò che è.

Come fare per osservare una realtà che crea dolore e liberartene?

Per prima cosa identificati con la Sorgente.

Cerca la connessione con l'Uno e rimani ad osservare quella realtà senza giudicarla. A questo punto, dentro di te, proverai compassione verso quella realtà... in silenzio lascerai cadere quella visione e l'energia trasformatrice libererà la tua mente dall'illusione della separazione (vedi qui >>>).

Non è facile, a parole, raccontare la Creazione perché Essa è indescrivibile e inconoscibile.

Essa è il Campo del Punto Zero che incontra l'osservato, è l'Atto Puro in Sé che crea nel momento stesso che pensa (simultaneamente).

Tanto più sono Essere, tanto più creo... .

Perché dunque ci siamo allontanati dalla nostra vera Essenza?

Perché, attraverso una visione duale, abbiamo creato separazione e la visione separata nella tua mente non permette di connetterti all'Essere (Io Sono) che crea secondo la legge dell'UNO.

... e la legge della dualità ti separa dal Tutto...

Più ti elevi alla frequenza dell'Unità, maggiore sarà la tua consapevolezza e comprenderai come tutte le forme di vita siano connesse in un singolo organismo chiamato Gaia.

Comprenderai come sia possibile che ognuno di noi sia un'espressione di un'unica realtà.

Co-creerai con consapevolezza insieme al Cuore unico di Amore e Creazione e non giudicherai più chi ancora vive nella sua inconsapevolezza.

In questo modo Gaia potrà finalmente manifestarsi nell'UNO e solo tu, Essere Creatore, lo potrai realizzare perché il potere della Creazione è già in te... .

Nell'atto di autocreazione, l'Uno e il Suo creare sono simultanei.


Se tutto questo ti sembra difficile da applicare e realizzare, non devi fare nulla..., solamente dovrai integrare in te queste informazioni che sono codici che arrivano dalla Sorgente Unitaria.

Sarà il Campo riunificato che metterà in atto il nuovo paradigma manifestando nuove realtà.

Ora lo insegnamo alle nostre cellule... .

COMANDO

CHE VENGA INSEGNATO ALLE MIE CELLULE COME POSSANO ESPRIMERSI DAL PENSIERO ALLA REALTÀ, IN MODO UNITARIO...

CHE VENGA INSEGNATO ALLE MIE CELLULE CHE IL CREATORE DI TUTTO CIÒ CHE È,
E DIO SONO LA STESSA COSA.


GRAZIE, COSÌ È.



Nessun commento:

Posta un commento