sabato 31 gennaio 2015

BEECH, IL FIORE DELL'AMORE INCONDIZIONATO



"TI AMO SENZA CONDIZIONI..."


 BEECH Il FAGGIO - Madre della Foresta
Agisce sul primo vortice (chakra) e ti radica alla Madre Terra

Se vuoi veramente apprezzare la vita e lasciare andare il giudizio "BEECH" ti aiuta a sviluppare un Amore incondizionato per ogni essere vivente, ma ti aiuta soprattutto ad amarti così come sei.

BEECH ti aiuta a lasciare fluire l'energia di Amore senza condizione portandoti ad essere più tollerante ed elastico/a nei tuoi confronti e nei confronti degli altri.

Nelle tue cellule, a causa di mancanza di Amore e nutrimento, avendo vissuto sempre in una realtà frammentata, la rabbia ha preso il sopravvento facendo scaricare verso gli altri il tuo dolore.

Sono nutrito/a dall'Amore e sono sostenuto/a dalla Madre Terra... .

Proprio per questa mancanza di Amore, a volte sei portato/a a manifestare giudizi arroganti soprattutto su chi commette errori (secondo la tua personale interpretazione scevra di una visione di insieme) e diventi giudice, carnefice e inquisitore condannando anche tu, senza remore, tutto e tutti.

COMANDO:
SONO COMPRENSIVO/A CON LE MIE DEBOLEZZE E CON QUELLE DEGLI ALTRI.

Questo avviene solo perché ti assale la paura e l'angoscia nel sentire e vedere tanto dolore intorno.

Contrariamente, quando ti senti sostenuto/a dall'Amore, diventi più malleabile, tollerante e comprensivo/a e guardi le situazioni apprezzando gli aspetti positivi della vita, cercando di comprendere anche di più il prossimo.

 Io tu noi...

L'atteggiamento di chiusura, invece, porta a separarti sempre più dal mondo e dagli individui che credi essere tuoi nemici accentuandone maggiormente i loro difetti e i loro stati negativi.

Non ti accorgi di essere stato/a catturato/a anche tu da una visione sempre più negativa e in questo modo non permetti alla Luce di risplendere su di te.

Mi nutro di Luce per vibrare nell'UNO...

Di conseguenza le tue cellule si nutriranno automaticamente di pensieri di bassa frequenza (negativi) e cadranno nell'incantesimo pensando di non essere più capaci di aprirsi alla bellezza, di sorridere alla vita e via via perderanno la lucidità mentale senza più riconoscere l'originale ruolo di Esseri Divini.

Questo è ciò che ci sta accadendo nella vita attuale.

Dunque l'unica cosa che le cellule sono capaci di fare è condividere con te le realtà che gli trasmetti e, di conseguenza, esse sostengono sempre più le tue convinzioni negative e il tuo essere polemico che diventerà, via via, incapace di riconoscere le realtà deviate che stai osservando.

Condivido realtà di Amore per realizzare Amore.

La rabbia prenderà il sopravvento e l'organismo si indebolirà fino a bloccare le sue funzioni vitali.

È a questo punto che nasce quel processo che scatena la malattia che si sviluppa in una serie di disturbi psico-fisici che portano a diversi fenomeni di intolleranza.

I disturbi fisici o patologie che il corpo può rispecchiare sono svariati... tra i tanti ne elenchiamo alcuni:

  • paranoia;
  • sospetti;
  • disturbi della digestione;
  • dispepsia;
  • insufficienza epatica;
  • ulcera peptica gastrica duodenale;
  • stipsi;
  • emorroidi;
  • capillari;
  • vene varicose;
  • arteriosclerosi;
  • rigidità articolare;
  • dolori reumatici;
  • dolori al petto, al collo, alla nuca, alla mandibola;
  • dolori alle braccia, alla parte superiore del torace;
  • minzione difficile;
  • disturbi della sessualità da autosvalutazione;
  • ... ecc. ... .

... e ti senti sradicato dalle tue radici... .

Tutto questo per dire come il tuo corpo fisico sa ascoltare i messaggi che vengono generati dalle reazioni psicosomatiche e dalle emozioni che portano disarmonia tra la biologia corporea e l'Anima.

La malattia (manifestazione disarmonica delle onde magnetiche) non è altro che il risultato di un conflitto tra l'Anima e la mente e nessuno sforzo, diretto unicamente al corpo, potrà fare di più che riparare superficialmente il problema.

Questo non significa guarire poiché la vera origine del problema è nascosta in profondità e può ricomparire in ogni momento, anche sotto altre forme di manifestazione.

BEECH restituisce armonia alla tua vita in modo tale che nessuno degli elementi negativi prevalga sugli altri perché va a pulire il malessere lasciando il posto alla serenità, al coraggio, alla capacità di saper guardare e scegliere il meglio per te stesso essendo, ogni cosa vivente, unita e infusa in un insieme di energia e forza vitale.

Mi nutro di energia di Amore Incondizionato...

Nessuno può toccare né vedere l'energia, ma, come l'aria che si respira, questa energia universale, è indispensabile alla vita di tutte le entità viventi.

Come tutte le entità viventi, anche l'uomo è infuso di energia che permea ogni parte del suo Essere e quando l'Essere è nutrito dall'abbondanza di energia, si sente pieno di vitalità e di gioia.

Io sono la GIOIA...

Nutriti di Amore incondizionato e permetti di realizzare il tuo Sé Divino per vivere l'esperienza dell'Amore Puro che riunisce tutti gli Esseri insieme ai frammenti che sono stati proiettati da una visione duale, in una Visione Unitaria.

COMANDO CHE:
ATTRAVERSO LE MIE ESPERIENZE, DETTATE DA UNA LIMITATA VISIONE DUALE, POSSA APPRENDERE, IO PER PRIMO/A, AD ACCETTARMI E AD ACCETTARE GLI ALTRI RISPETTO A TUTTO CIÒ CHE MI CIRCONDA.


COMANDO DI:
PROVARE COMPASSIONE VERSO LE DEBOLEZZE ALTRUI E PERMETTERE DI AMARMI COSÌ COME SONO.


MI RIAPRO AL MONDO, AGLI ASPETTI POSITIVI DELLA VITA E ALLE BELLEZZE CHE MI CIRCONDANO.


ACCETTO TOTALMENTE L'ESSERE DIVERSO E LO INTEGRO IN ME...

GRAZIE,
QUESTO È GIÀ STATO REALIZZATO E COMPRESO...
COSÌ È... .


1 commento:

  1. Do you prefer Pepsi or Coke?
    PARTICIPATE IN THE POLL and you could receive a prepaid VISA gift card!

    RispondiElimina