venerdì 24 ottobre 2014

Viaggio dentro il tuo Sé...

Si è aperto il Portale verso l'eternità!


Ci stiamo riallineando velocemente al Sole Centrale e sta arrivando tanta Luce che metterà a dura prova la nostra mappa mentale, emozionale, eterica, le nostre convinzioni profonde e così il nostro osservato e osservatore (vedi qui >>>).


Oggi intendiamo donarti delle indicazioni molto pratiche che potrai utilizzare nel caso in cui ti accadano momenti difficili in modo da farti sentire unito/a sia dentro che fuori di te senza più fratture.

Attraverso il respiro, potrai alzare le frequenze che entreranno subito in connessione con i livelli più alti di consapevolezza e porteranno Luce a tutto il tuo Essere.


Così, con questa nuova Forza di Campo, le cellule si abitueranno a collegarsi con le frequenze più alte per attivare il processo di autoguarigione.

Il modo migliore per farlo è connetterti con le onde Theta che sono onde creative e curative.

Queste onde possono essere considerate il "Subconscio".

I bambini, quando giocano, sono in Theta.


Con queste onde sincronizzi l'emisfero destro e sinistro del cervello.

Imparare a vedere tutto attraverso un campo magnetico di energia, ti dà modo di accedere alla Creazione e ti dà modo di esprimere tutta la Luce e il Potenziale Divino che vivono nella tua Anima all'origine.

Come fare per connettersi con le onde Theta?

Basta comandare: "COMANDO DI COLLEGARMI CON LE ONDE THETA...". Entrerai in uno stato di relax meditativo e ti troverai immediatamente in un posto mentale molto rilassato e uscirai, in tempo reale, dalle basse frequenze per non attrarre più situazioni spiacevoli.

Vivere mentalmente in questo stato (Theta), ti permette di attivare il processo di autoguarigione.


Puoi immaginare (visualizzare) che da qualche parte dell'Universo, esista un Centro Vivente Risplendente dove convergono tutti gli Esseri Luminosi Spirituali e dove essi attingono la Loro Forza.

Da questo Centro, immagina dei raggi di Luce che sgorgano e vanno in tutte le direzioni per andare a nutrire tutte le Creature Viventi. Dirigi i tuoi pensieri esattamente nel luogo in cui la presenza della "Sorgente" o "Punto Zero", è più forte e meglio determinata. Da qui tutti i Maestri di Luce e gli Iniziati concentrano i loro pensieri creando insieme una tale potenza nello spazio che ti permetterà di ricevere informazione e immense benedizioni. Da questo Centro di Luce, ti potrai fondere con tutto ciò che è.

ECCO LA TUA FORZA CHE SI MANIFESTA
IN QUESTA REALTÀ!

Contemplazione:

Rilassati e porta le tua attenzione nel punto più alto (anche se pensi di non saperlo, il tuo Sé lo sa...) alla Sorgente e guarda in basso verso la Terra.

Con la pura intenzione, manda Amore Incondizionato alla Terra (Gaia), alla Sua/tua aria che respiri, alla Sua/tua acqua (mari, laghi, fiumi, ruscelli e sorgenti).

Porta anche l'attenzione verso le Sue/tue nuvole di qualsiasi genere (quelle naturali e non...) e sentiti UNO con il Tutto.

Ogni cosa che osserva la tua mente, viene benedetta con la tua pura intenzione di Luce e riallineamento al Divino per purificare e disintossicare tutti gli elementi vitali della Terra connessa al tuo Sé e a tutti i Sé dell'Universo e a tutto ciò che esiste davanti al tuo sguardo e così anche al tuo schermo mentale.

Ora, con tutta l'energia della Sorgente, sei Uno con la Luce e il Suono originario di tutto ciò che è manifestato e la guarigione è già avvenuta!

Considera questa "contemplazione" nel tuo operato di Essere Divino per divenire tu stesso testimone della guarigione di Gaia in quanto, osservato e osservatore, si sono finalmente ri-UNITI nell'UNO.

TUTTO È UNO... .

Nessun commento:

Posta un commento