sabato 16 agosto 2014

"Inception"... l'inizio della comprensione tra sogno e realtà

Desideriamo condividere con te il film "Inception" (Inizio) utile come input per stimolare il tuo subconscio alla presa di coscienza sospesa tra il sogno e la realtà.


È un film che si sviluppa su quattro livelli di coscienza e subcoscienza dove ogni realtà viene incastrata l'una dentro l'altra, senza che nessuno dei protagonisti, eccetto l'attore principale, se ne possa rendere conto, come se tutto facesse parte di un sogno o fosse soltanto pura realtà.


L'autore di questo film ti aiuta a vedere, attraverso il protagonista, una serie di specchi, uno di fronte all'altro (frattale) che si incastrano da realtà in realtà.

È un passaggio tra sonno, sogno e veglia (vedi qui >>>) che aiuta a risvegliarti anche all'interno dei tre stati.

SE NON TI SVEGLI ALL'INTERNO DEI TRE STATI, NON TI PUOI SVEGLIARE.


Inoltre questo film ti fa notare come collassa un'onda (realtà), ossia quando guardi una realtà e ti accorgi che c'è un osservatore che la guarda. Senza l'osservatore, quella realtà non esisterebbe (vedi qui >>>).

Come puoi far collassare un'onda e farla diventare un cerchio (realtà) nel qui e ora? Solo osservandola.

Collasso di una realtà... .

Il film è un intreccio a incastro di mondi mentali che, indirizzati in modo improprio, creano dei veri incubi che non hanno né capo né coda, ma che sono reali per coloro che ne rimangono catturati fino all'ultima illusione: la morte fisica che ti permette di creare altri sogni che poi rimarranno ancora intrappolati dentro gli specchi dell'illusione e così nel labirinto mentale.

Questo per dire che quando non sei consapevole del tuo Piano Divino, della tua Luce e della tua Essenza, vedendoti separato/a nella dualità, non potrai immaginare cosa ti aspetta dietro allo specchio... .

La mente crea trappole...

Prendi solamente spunto da questo film e realizza che la mente può crearti tanti trabocchetti e tranelli che ti fanno perdere la strada (interezza) per seguire false realtà che sono assai dolorose per te che le credi reali.

Attraverso la visione puramente razionale di questo film, in cui non si esprime amore puro, bensì emozioni dettate dalla mente, non puoi realizzare la connessione con la Sorgente, tuttavia puoi comprendere meglio le "trappole della mente" e come sono create.

LASCIATI ANDARE, DUNQUE, E VIVI LA TUA VERA VITA NELLA PIENA CONSAPEVOLEZZA CHE QUESTO MONDO NON È REALE (SEI TU CHE LO RENDI TALE...), MA È DI NATURA CREATIVA IN TUTTE LE SUE POTENZIALI MANIFESTAZIONI.

Solo riattivando la connessione con il Cuore e con la Sorgente, puoi finalmente vivere il Piano Divino dell'UNO che è AMORE PURO e crea attraverso l'Amore... .

La vita vissuta nel qui e ora, è l'unica realtà che ti permette di essere ciò che sei: il Tutto, l'Universo, l'Intero... e questa volta sarai sveglio/a dentro il tuo sogno e la trottola potrà girare... girare... questa volta sapendo dove andare..., in direzione dell'UNO (vedi qui >>>).

Vortice... Campo Magnetico di attrazione...

Attraverso la comprensione del messaggio racchiuso nei fotogrammi del film, potrai fare un lucido paragone (solo se ti sei risvegliato al tuo Sé...) tra un livello di coscienza di 4D (manipolatorio) e un livello di coscienza di 5D (realizzazione dell'UNO)... .

In 4D c'è sempre un nemico in agguato, puoi essere illuminato, avere molte conoscenze, ma vivi sempre in una dimensione lineare dove non sei connesso/a alla Sorgente e non ti senti unito/a a tutte le tue parti perché non le riconosci in te cercando di dominarle.

Questa dimensione comunque ti lascia addormentato/a perché sei frammentato/a; ti svegli solo quando entri in 5D.

Qui, in 3D e in 4D, c'è sempre la lotta tra il bene e il male e c'è sempre un sogno più grande perché entri nel labirinto della mente dove i parassiti sono sempre in agguato e frammentano il Campo (vedi qui >>>). I parassiti sono le tue emozioni di bassa frequenza che ti inquinano.

Nel film l'"idea" è come un "virus"... .

In 5D invece, ogni situazione che vedi, ti porta alla consapevolezza, a riunirti a te e a riorganizzare tutte le costellazioni per riportare ogni cosa verso l'equilibrio.

L'Amore è la frequenza che riallinea ogni cosa e lo fa per il massimo Bene Supremo di tutti.

SOLO L'AMORE GUARISCE E RIUNISCE... .

L'energia di Amore è logica, intelligente e non conosce perdita né sofferenza perché riporta tutto al centro (Punto Originario).

In 5D, quando ti accorgi che stai sognando, implode la realtà che hai creato e sei consapevole di vivere solamente l'Io sono ciò che sono... ossia CONSAPEVOLEZZA PURA... (vedi qui >>>).

Assistere a questo film è comunque un ottimo spunto di riflessione per comprendere quanto la mente sia intrappolata in meccanismi che creano divisione e che ti separano dal tuo Sé... buona visione.


1 commento:

  1. Verissimo; ho visto il film è coincide perfettamente con la descrizione di Loretta....grazie

    RispondiElimina