lunedì 25 agosto 2014

Connessione con l'"IO SONO"...

L'Energia Universale di tutto ciò che è, governa tutta la Creazione al più alto livello di consapevolezza.

Mi connetto con la Sorgente e abbraccio tutte le mie creazioni
"IO SONO"...


L'essere umano Divino si connette con l'Energia Universale attraverso il settimo chakra chiamato anche "Corona" e con il Corpo di Luce (vedi qui >>>) o Matrice Divina che condivide l'Energia con tutti i Campi, con tutti i corpi e livelli eterici.


L'Energia Universale Divina ti nutre e quando ti espandi, si espande anche il tuo potere che va a toccare la verità più alta e assoluta ed è da quel livello di consapevolezza che ricevi tutte le risposte.

La dottoressa Candace Pert, autrice di: "Molecules of emotion" disse: "In ogni istante il nostro corpo è nella nostra mente e la nostra mente è nel nostro corpo...".

Questo per dire, che tutto è interconnesso (vedi qui >>>) anche se non ne sei consapevole perché tutto accade contemporaneamente.

MENTE, CORPO ED EMOZIONI SONO ESPRESSIONI DELLO STESSO DNA... .


Il Piano Divino è perfettamente consapevole che prima o poi (è questione di tempo...) ogni essere umano Divino, ritornerà all'Uno ricordandosi di casa e si riapproprierà di tutti gli strumenti divini che sono già dentro ognuno di noi, ma che purtroppo sono stati dimenticati nell'incantesimo della separazione.

L'incantesimo degli specchi

Questo è il momento di cambiare la struttura cellulare per tornare a vivere in equilibrio e per lasciare andare finalmente il vecchio mondo, che ancora ci viene mostrato, per crearne uno nuovo attraverso una coerente visione mentale riallineata ai codici Sorgente.

Per questo motivo è necessario ripristinare l'armonia vibrazionale lasciando andare la disarmonia che causa malattie e disagi, quando ti senti separato/a dall'Universo (vedi qui >>>).


Come fare? Semplicemente inviando, all'Energia Universale (vedi qui >>>), istruzioni differenti da quelle ricevute e riscrivendo un nuovo programma evoluto. È un po' come andare a scuola e ricominciare con nuove basi.

L'Energia Universale è fatta di Amore Puro e da questa verità assoluta, tutto viene compiuto in perfetta armonia.

Quando sei riallineato/a all'Energia Universale Cosmica, tutte le cellule, sia fisiche che eteriche su tutti i piani e livelli di frequenza, comunicano tra loro anche a notevole distanza poiché esse si comprendono e si ascoltano. A livello più sottile succede anche con i neutrini che viaggiano a velocità maggiore di quella della luce (vedi qui >>>).


Infatti è risaputo che "cellula parla a cellula" attraverso la Coscienza Superiore che guida tutte le anime assieme alla Creazione.


È il contatto tra cellule che crea la sinergia e quando le cellule si toccano (da persona a persona), le informazioni che sono nel Campo, vengono trasferite a livello cellulare tra di esse.

Cellula parla a cellula

L'AMORE POSSIEDE L'ENERGIA PIÙ ALTA... .

È fondamentale connettersi con l'Energia di Amore Universale e condividerla.

COMANDO
DI CONNETTERMI CON L'ENERGIA UNIVERSALE DI AMORE, PER APRIRE I CANALI DEL CUORE E TOCCARE COSÌ LA VERITÀ PIÙ ALTA E ASSOLUTA PER IL MIO MASSIMO BENE SUPREMO... .
GRAZIE, TUTTO QUESTO IO GIÀ LO SO.
STO SOLO RICORDANDOLO PER VIVERE UNITO/A ALLA SORGENTE E PER ESPRIMERE AL MASSIMO TUTTE LE MIE POTENZIALITÀ.
 GRAZIE, COSÌ È... .

 PERMETTO ORA DI LASCIARE ENTRARE,
NELLA MIA VITA, LA GIOIA.
 PERMETTO ORA DI SENTIRMI PARTE INTEGRANTE DI GAIA.
PERMETTO ORA DI UNIRMI ALLA CREAZIONE.
MI MERITO TUTTO CIÒ CHE È PERCHÉ
IO SONO TUTTO CIÒ CHE È...
COSÌ È... .



2 commenti:

  1. Grazie a te... per noi è sempre un piacere condividere con voi...

    Sempre Luce e Amore

    RispondiElimina