domenica 10 agosto 2014

Trascendere la paura per uscire dal tunnel della dualità

Esistono diversi "stati" di intensità emotiva che passano da una polarità a un'altra.

Le emozioni di paura che provi, ti proiettano immediatamente nel passato e subito nel futuro.


Da questo momento non sei più presente a te stesso/a e perdi la connessione con "l'IO SONO" perché ti identifichi con la paura.

I fattori fondamentali che generano e danno origine alla paura, sono la percezione e la valutazione che dài allo stimolo osservandone, più o meno, la sua pericolosità.

La mente cattura subito la tua attenzione e la orienta verso la difensiva e in un attimo, sia il tuo Essere che il tuo corpo fisico, dimenticano l'Essenza Divina e ti costringono a sperimentare la paura della sopravvivenza.


In questo modo è in atto l'incantesimo (ipnosi) e la dualità  può realizzare il suo piano di separazione e frammentazione.

Da più parti ti viene insegnato solo a: come sopravvivere alla paura, a provare l'emozione della paura sulla paura, che quando un individuo è impaurito, è costretto, per difendersi, ad attaccare per primo... e così via... .

Comunque vada, c'è sempre una qualsiasi forma di attacco preventivo verso un nemico immaginato tale dalla mente che in 3D (terza dimensione), ne rimane catturata e intrappolata, senza trovare alcuno sbocco e/o salvezza. In realtà, l'unica via di uscita, sembrerebbe la morte (l'ultima illusione) e questo succede perché la tua mente duale non vede soluzioni alternative.

Il programma duale, per ogni cosa o evento, vede un inizio e una fine, mentre il Piano Divino sa che non esiste né un inizio né una fine, ma solo l'eterno presente (qui e ora).



Questo atteggiamento è naturale nel programma dell'ego che è preimpostato per separare (dividi et impera) anziché permettere di vedere attraverso gli occhi dell'UNO e ti lascia vivere costantemente sulla difensiva e contro te stesso/a.

Se a un essere vivente, sin dall'inizio della sua vita, si insegna a vivere costantemente sulla difensiva e nella paura, sarà poi molto difficile riprogrammare la sua mente e riportarla all'equilibrio iniziale. Ecco perché farà molta fatica a rimettere in discussione tutto il vecchio apprendimento... .

Per quanto tempo pensi che il tuo corpo possa sopportare tale stress psico-emotivo?

"Sessanta, settanta, ottant'anni se hai fortuna!", ti dicono. Tieni presente che la fortuna esiste in funzione di ciò che creano le tue forme pensiero se sono positive e di Natura Unitaria... .

Vivere in questa 3D con la costante emozione della paura, porta il corpo a dover controllare ogni cosa e/o situazione che gli si presenta e purtroppo questo accade sempre perché ti sei frammentato/a e hai separato te stesso/a (le tue parti da te) e non ti sei permesso di vivere la tua interezza nel qui e ora.


Naturalmente tutto questo fa parte dell'esperienza che l'anima ha dovuto supportare e sopportare per conoscere se stessa in questa 3D, dovendo sperimentare il buio e conoscere la paura, per poi ritrovare anche qui la sua unità originaria.

Nel modello duale, la mente è sempre allerta, attenta e non si rilassa mai perché vede il pericolo ovunque.

Le sue cellule sono programmate a questo e sono sempre predisposte e pronte al combattimento e alla difesa.

Gli umani hanno accettato e accettano tutt'ora tali realtà semplicemente perché non è stato mostrato loro un modo diverso di vedere e non è stato insegnato che tutto è UNO.

NELLA VISIONE DUALE IL CORPO E LA FRAMMENTAZIONE PRENDONO IL SOPRAVVENTO SU TUTTO.

Ciò accade sia nella sfera intima e personale che in quella collettiva dove, attraverso la ripetizione continua delle scene (TV, Mass Media, Informazioni giornalistiche, radio, film di paura e di terrore ecc. ...), vengono proiettati schemi fuorvianti e manipolatori fino a realizzare, nella mente di ognuno, vere e proprie guerre interiori ed esteriori... .

Naturalmente non te ne rendi conto proprio perché sei ipnotizzato/a e catturato/a dal Campo che osservi e, per questo motivo, dentro di te si scatenano tante paure inconsce sia irrazionali che razionali che poi creano la tua realtà schizofrenica di paura e divisione.

Quindi nella mente collettiva, si possono scatenare tante paure inconsce, sia irrazionali che razionali, come ad esempio: la paura dell'ignoto (del cambiamento e della trasformazione), la paura della morte, la paura dello scorrere del tempo, la paura di invecchiare, la paura di non essere coscienti di sé, la paura di non essere in grado di farcela e così altre paure inesplorate.

La paura del trascorrere del tempo, non ti fa vivere nel qui e ora... .

Dentro la tua mente, tutte queste emozioni e sensazioni, si manifestano automaticamente e ripetutamente come un "loop" (ripetizione ciclica) che ti fa uscire fuori dalla consapevolezza e dall'"IO SONO" per allontanarti, sempre più, dalla Sorgente UNO (da te stesso/a).

POSSIAMO AFFERMARE CHE:
LA PAURA È UN MOVIMENTO CHE TI ALLONTANA DA TE, DALL'UNO E DAL TUO CENTRO.

Il "movimento", che dovrebbe essere l'energia che muove il Tutto, se indirizzato verso l'"allontanamento" dal tuo Sé originario, porta ad amplificare la paura (ti senti solo/a e abbandonato/a) e ti distacca completamente dalla vera realtà originaria del tuo Sé... .


In tempo reale, quindi, entri nella trappola energetica dell'incantesimo ed inizi a percepire la paura come dolore che purtroppo ti appartiene intimamente perché pensi che ormai sia una tua parte integrante... .

Quando osservi, partecipando a un evento doloroso (vedi un film o qualcuno che soffre) ti identifichi con esso e la tua mente inizia a creare il sogno di paura e separazione attraverso emozioni ripetitive che vivono anche le tue cellule.

Vieni catturato/a dalle tue stesse paure...

A questo punto, cosa accade? Succede che la paura e il dolore coltivano il PIACERE perchè la "paura" e il "piacere" sono in relazione tra di loro. Senza comprenderne uno, non puoi comprenderne l'altro (paura-piacere).

Non puoi affermare: "...devo provare solo piacere e non paura!...". La "paura" è l'altra faccia della medaglia chiamata "piacere"... .

Nel tempo si traduce che tutto questo genera sempre, davanti a te, la "paura".

HAI CREATO PENSIERI NEL TEMPO CHE SI MUOVONO TESSENDO LA MATERIA E CREANDO MATERIA, ATTRAVERSO LO SPAZIO CHE HAI RIEMPITO DI VALORI E SIGNIFICATI PROVENIENTI DAL PROGRAMMA DELL'EGO... .

La mente separata vive di dolore (il corpo ricorda ripetendo le sue scene che ha nella mente...) e così anche di piacere. Ecco perché è più facile creare attraverso una visione negativa in quanto si dà più forza ai pensieri negativi e così alle relative emozioni che vengono catturate dalla percezione e dalle cellule che sono dei veri e propri "ripetitori elettromagnetici".

Nel nostro corpo sono presenti campi elettrici molto intensi perché tutto è energia.

LE CELLULE UMANE SONO EMETTITORI E RIPETITORI DI INFORMAZIONI... .


In un essere vivente, tutti gli atomi, che compongono il corpo fisico e così le relative cellule, hanno la consapevolezza di dover coesistere assieme e sanno bene di doversi comportare in modo coordinato e coerente tra loro. Le cellule, quindi, collaborano necessariamente assieme per conservare l'energia vitale nella collaborazione-cooperazione della vita dell'individuo che esse compongono.

Ecco perchè è fondamentale comprendere che il nostro pensiero è un avido cercatore ed elaboratore di informazioni, in qualsiasi direzione venga indirizzato.

Fin da bambini si inizia ad apprendere il falso programma duale e si assorbono informazioni che il cervello elabora e trasforma attraverso il Campo di attrazione riprogrammando, in automatico, quella "sintesi originale" che è la personalità di ogni individuo.

Questo per dire che quando pensi, devi saper indirizzare, in modo corretto, i tuoi pensieri, devi saperli scegliere per non allontanarti dal tuo Centro Energetico in equilibrio, non orientando la tua vita verso situazioni dolorose (separazione dal Sé), ma dirigendola verso situazioni benefiche e creative di Unità, Armonia e Amore (tutto avverrà automaticamente, senza dover fare nulla) (vedi qui >>>).

La vita di ognuno nasce pertanto da situazioni personali che sono state tramandate nel tempo e che nutrono la continuità del passato che necessariamente bisogna liberare per uscire finalmente dall'incantesimo del vecchio paradigma di realtà che credevi essere vero.

STACCA LA SPINA DALLA VECCHIA REALTÀ SENZA IDENTIFICARTI PIÙ CON LA PAURA E RIPETI QUESTO COMANDO:

TUTTO CIÒ CHE VEDO, È FRUTTO DEL MIO PASSATO CHE NON SIGNIFICA NULLA PER ME... .

Ripulisci la mente  (allenati giorno per giorno) da tutto ciò che hai afferrato nel tuo disperato bisogno di trovare certezze che appartengono al passato e che hanno deviato il tuo originale equilibrio... .

TUTTO DEVE ESSERE RESTITUITO ALL'UNO!

Sii sempre consapevole di ciò che stai pensando e facendo, e NIENTE ALTRO (ripeti solo mentalmente: "ciò che vedo e sento, è il passato e non significa nulla per me...") senza dover dare alcun giudizio, senza doverti punire o ricompensare. La tua abilità risiederà semplicemente nell'osservare senza identificarti con nulla e nessuno.

Ogni anima sta portando a termine la propria esperienza che, alla fine del suo gioco duale, la porterà, necessariamente, anch'essa nell'UNO.

Lascia libero (ma guarda con amore e compassione) chi ancora desidera aggrapparsi alla dualità perché è ancora intrappolato nei trucchi della mente che crede veri e reali e forse ha ancora bisogno di fare consapevolezza attraverso i suoi errori (ognuno ha bisogno dei suoi tempi...).


L'EGO È IL GIOCOLIERE PIÙ PRESTIGIOSO DELL'UNIVERSO! ...

Nessuno può fare il cammino di un altro Essere, ma può benedire quel vecchio paradigma che non gli appartiene più anche se ne fa parte e anche se le persone che ama, ne fanno parte.

Quando noi, esseri umani, produrremo questo cambiamento, il cambiamento avrà inizio (è già in corso...) e tutto avverrà e avviene nell'atto di osservarlo sia intimamente che esternamente dal nostro Sé.

SOLAMENTE CHI DORME CREDE DI POSSEDERE QUALCOSA O QUALCUNO... .

La società non è altro che ciò che siamo tutti noi e non è separata o divisa da noi... .

Tutto è nato dentro di te nel modo in cui percepisci l'esistenza e la paura è stata realizzata anche per avere l'illusione del possesso e per allontanarti dal tuo centro che invece è unito con il Tutto.

Quando sei al centro, hai realmente tutto ciò che ti serve e ti senti parte integrante del Tutto (vedi qui >>>).

La "paura-piacere" e la sua relazione con la dualità, verrà neutralizzata per far posto alla Consapevolezza.

Solo così, finalmente, la paura si dissolverà nella mente che diverrà UNA con il TUTTO... .

Questa è la Forza Universale che regge l'intero Universo e le tue intere creazioni.

Io e la mia Creazione...

COMANDO
DI OSSERVARE LE MIE CREAZIONI CON CONSAPEVOLEZZA SENZA SEPARAZIONE ALCUNA.


COMANDO
DI NEUTRALIZZARE, NELLA MIA MENTE, LA PAURA PER VEDERE CON CHIAREZZA E SUBITO, TUTTO IL MIO ESSERE! ...


GRAZIE, TUTTO QUESTO È GIÀ STATO RICONOSCIUTO... COSÌ È... .



Nessun commento:

Posta un commento