sabato 17 maggio 2014

La Forza che muove tutto


L'Energia è una Forza che muove tutto; è un Campo astratto che esprime forme nella legge temporale fisica (3D) che non è ancora divenuta sostanza, ma è pronta per produrre forme positive, negative e neutre.

In sostanza, l'Energia è la Forza Universale che fa muovere tutto il Cosmo.

Gli esseri umani si muovono perché hanno Energia come quando si alzano dal letto, quando alzano le gambe e/o le braccia... tutto il corpo si esprime grazie al movimento dell'Energia.

Il termine "Energia", è stato introdotto da Aristotele (Grecia: 384 a.C. - 322 a.C.) il quale affermava che l'Energia è "... la possibilità, la Potenza, la capacità di far assumere in atto realtà...", in altri termini, l'Energia è una Forza in azione.

Essa produce anche particelle (condensazione di energia) sia allo stato gassoso che allo stato solido.

GAIA (Terra) È COMPOSTA DI ENERGIA...



L'Energia, sulla Terra, si evolve in forme differenti: è il principio vitale prodotto dal regno vegetale composto dalle rocce, dai minerali, dai metalli e dalle piante... è il principio vitale prodotto dal regno animale e così via in evoluzione... . 

Tali forme creano vita ovunque nell'Universo.

Questa Energia ha la capacità di percepire e realizzare tutto ciò che è... .

Ora porta la tua attenzione sul potere dell'Energia Cosmica che è "Intelligenza di Pura Consapevolezza" e crea realtà intelligenti.

Ogni frammento di Energia è organizzato ed è cosciente di esistere.

Basti pensare che gli esseri umani, per realizzare benessere, utilizzano le pietre, i colori, gli olii, gli aromi in diverse modalità di applicazione e cura perché, tali elementi naturali, sono vivi e portano vita, salute e guarigione (Energia) là, dove ce n'è più bisogno, permettendo una sinergica e
vivificante connessione con tutto ciò che è... . Ti senti vivo/a quando realizzi l'Unione con il Tutto attraverso la com-Unione con l'Uno! 


Rendere visibile l'invisibile e interagire con tutto ciò che è, aumenta la consapevolezza dell'Essere che inizia a fidarsi dell'Energia Cosmica.

Tutto è UNO, ossia, l'Energia non è separata da nulla, compresi i corpi che invece, nella loro visione duale, si credono separati da Essa.

Tutto è Energia, anche ciò che non è visibile agli occhi fisici (vista).

Per questo è necessaria una conoscenza sovra-fisica per arrivare alla comprensione di ciò che si è veramente, in quanto, i procedimenti della natura fisica, nascono da fattori che vanno oltre la stessa componente fisica con i suoi poteri: azioni mentali, vitali e spirituali che non possono essere rivelati alla conoscenza (consapevolezza di Sé), in altro modo.

Essere consapevole e cosciente di fare parte integrante di un Tutto, visibile (forza nucleare forte - 5% della realtà espressa dai cinque sensi... illusione) e invisibile (forza nucleare elettrodebole 95% della realtà espressa dalle emozioni, eros, sensazioni, sogni... energia pura e infinita... unione cosmica - UNO che ancora non è da tutti conosciuta perché nascosta...), ti porta ad essere sempre più Presente a Te Stesso/a, alle azioni e pensieri che metti in atto, momento per momento, per creare realtà e mondi attorno a te sempre più perfetti.

Diventare consapevole che l'Energia è Unica, ti consente di creare pensieri e azioni senza una distinzione (separazione) tra te e l'Energia perché divieni l'Energia stessa (Unione -UNO). Ad esempio, nell'intenzione di fare una corsa non vedrai più, nella tua mente, alcuna distinzione tra te e l'azione di correre in quanto diverrai la corsa stessa, oppure nell'azione di svolgere un qualsiasi lavoro, diverrai il lavoro stesso... se ami, diverrai l'Amore... se giochi diverrai il gioco... e così via... puoi finalmente affermare: "Io sono il TUTTO, Io SONO...".


Finalmente puoi essere tutto ciò che desideri se riconosci di essere Pura Energia.

Non separandoti più dai tuoi obiettivi o intenzioni, sarai presente al tuo Sè che ti farà realizzare l'equilibrio in ogni cosa.

Se vivi nella legge dell'Uno, puoi realizzare la gioia in questa 3D lasciando andare la realtà duale che ti faceva vivere attraverso una visione di frammentazione e dolore.

 Attraverso una visione frammentata, posso solo creare dolore...
 
Comprendere consapevolmente che cosa è l'energia Cosmica, ti permette di estendere il tuo Campo perché tutto si muoverà insieme a te essendo un movimento della tua coscienza che si unisce alla Coscienza Cosmica, non limitando più la sola visione del mondo esterno, ma questa nuova visione, ti permetterà di riconoscere e percepire tutta l'esistenza di un microcosmo interiore in un macrocosmo.


Abituati a percepire l'Energia unita al Tutto che si muove contemporaneamente per permettere di realizzare Unione e Amore (UNO).

Quando l'Energia è osservata come unico Campo, proietterà Unità in tutte le sfere della tua vita.

Io sono capace di gioire e vivere la bellezza dell'Amore

  INSEGNA ALLE CELLULE:
IO SONO UNITO/A AL TUTTO E MI MUOVO IN QUESTA DIMENSIONE CONSAPEVOLE DI ESSERE TUTTO CIÒ CHE È...
TUTTO CIÒ CHE VEDO E MI CREA DOLORE, LO BENEDICO E LO TRASFORMO IN AMORE PERCHÉ IO SONO IL TUTTO... . 

Così è...


Nessun commento:

Posta un commento