giovedì 3 aprile 2014

Powder, Pura Energia...


Un momento di riflessione verso un personaggio di pura energia che accede in questo Piano attraverso un fulmine di pura Luce ed entra nel grembo materno per creare una nuova Vita di Consapevolezza, Intelligenza e Amore non ancora espressi pienamente in questa nostra 3D.

Questo momento, assolutamente fantastico, ci ricorda come il nostro potere psichico e mentale possa essere illuminato e illimitato se solo lo vogliamo... .

Il tentativo di approccio verso il prossimo, però, viene respinto dalla comunità per la "diversità" che il personaggio del film provoca, causando una reazione di difesa da ciò che non è conosciuto... dalla "normalità" e dai luoghi comuni delle persone, tanto da provocare reazioni impreviste che degenerano in situazioni anomale giudicate "pericolose".

Il personaggio, che è pura energia luminosa, si trova così impegnato a difendere la propria identità nonostante l'odio e le paure che la sua sola presenza sembrano generare.

Questo personaggio lascerà un profondo effetto verso tutti coloro che, per vari motivi, entreranno in contatto con lui, fino al giorno in cui la sua grande aspirazione sarà quella di rientrare, libero dal corpo, nella realtà della Pura Energia (5D) perché non è stato compreso e accettato.

Ritornerà così all'origine di quel ciclo senza fine che caratterizza l'unica realtà immanente dell'esistenza.


Sicuramente, un giorno, anche in questa dimensione fisica (3D), attraverso la piena consapevolezza, realizzeremo la Nuova Realtà (5D).


Buona Visione... . 

ATTENZIONE!

Attendere il caricamento dei dati...




Nessun commento:

Posta un commento