sabato 12 aprile 2014

L'Universo: il Frattale di Dio

SORGENTE PRIMARIA, CUORE SACRO DELL'UNO, MOSTRAMI COME FARE PER SPIEGARE, A TUTTI I MIEI FRATELLI E SORELLE, CHE NOI SIAMO GLI SPECCHI E
I FRATTALI DELLA FONTE SORGENTE.


COMANDO DI LAVARE, RIPULIRE E LIBERARE OGNI SFACCETTATURA, OGNI PARTE DI NOI CHE NON TROVA LA VIA DI CASA VERSO LA SORGENTE.

GRAZIE, COSÌ È.


Cos'è un FRATTALE?

È una frattura o frazione di qualcosa...

È UNA COPIA CHE REPLICA ALTRE COPIE.

La trovi dentro di te, nella struttura molecolare a doppia elica del DNA, fino ad arrivare a forme di cicloni e galassie.


FAI SEMPRE ATTENZIONE A CIÒ CHE VUOI REPLICARE E INSEGNA ALLE TUE CELLULE COSA SIGNIFICA REPLICARE PROGRAMMI POSITIVI E COME REPLICARE L'AMORE.

Il "TRIANGOLO DI SIERPINSKI" occupa un posto d'onore, essendo un FRATTALE molto semplice ma nello stesso tempo un elemento fondamentale della Geometria Sacra.


Osserva con gli occhi del cuore l'ordine Divino che c'è nell'universo e nella Natura dove tutto parla... .

Niente è qui per caso, ma è frutto di un'autoorganizzazione intelligente di una Mente Superiore e...

l'Unità di tutto ciò che è, ne è la sua forza.


Questa Geometria Sacra parte da regole semplicissime, ma nella loro semplicità, arrivano ad avere forme estremamente complesse, organizzate, similari autoriproducenti e che trovano diretto e oggettivo riscontro in natura e in tutto ciò che è.

Gli alberi sono FRATTALI, i reni, i bronchi, tutti gli organi del nostro corpo... ed hanno vita propria... tutto ciò che esiste in natura è un:

FRATTALE o PARTICELLA DI DIO.


Sono figure geometriche che ripetono la stessa struttura di base in un'ampia scala di ingrandimenti; in altri termini, il FRATTALE è un agglomerato di copie di Se stesso in scale differenti... .


MEDITA SU QUESTO...
ALZA LE TUE FREQUENZE E VIBRA ALTO/A.
CON L'AIUTO DELLA FONTE-SORGENTE SPAZIA IN REGNI MULTIDIMENSIONALI DI PURO AMORE.

In tutte queste manifestazioni di ordine nel Cosmo, puoi vedere un ordine Superiore e una mente ordinatrice... puoi vedere un CREATORE... . 

Il Prof. Luciano Pietronero del dipartimento di fisica alla Sapienza, afferma che: "Solo un ambiente FRATTALE e altamente complesso, è in grado di dare vita a sistemi che tendono a gradi sempre più elevati di autoorganizzazione e di adattamento, testimoniati, oltre tutto, dall'evoluzione della materia vivente sul nostro piccolo pianeta". 
COMANDO CHE
IL RISULTATO DI QUESTA INTERAZIONE VENGA RICONNESSA ALLA SORGENTE/FONTE E CHE TUTTA LA PAURA VENGA TRASFORMATA IN AMORE.

COMANDO CHE
L'UNO VENGA RICONOSCIUTO IN OGNI FRATTALE.


GRAZIE, COSÌ È... .


Molti studiosi cercano di capire e spiegare cos'è l'Universo, ma questa ricerca viene fatta attraverso un bagaglio di conoscenze ortodosse e oltretutto attraverso la visione di una mente frammentata. 

Sappiamo che il cervello è il nostro "NAVIGATORE DI TOTALITÀ", ma se la mappa o archivio utilizza leggi frammentate o leggi del kaos, non può andare oltre quelle realtà.

Il modello FRATTALE del cervello rettiliano ha una convinzione base che afferma: "IO VEDO ATTRAVERSO LA MATERIA" e noi sappiamo che la materia è il prodotto dei pensieri dello Spirito illimitato.


Gli studiosi del "dogma", arrivano sempre fino ad un certo punto perché, secondo la loro limitata comprensione, il cervello umano non possiede la chiave relativa alla scoperta delle nuove coordinate della Sorgente che potrebbero portarlo oltre il suo limite (3D).

Se nella mente fosse già inserito il nuovo programma: "IO SONO SENZA TEMPO E LIMITE", questo agirebbe nella mente e permetterebbe così di vedere nuove opportunità utili a decodificare i vecchi schemi per trovare nuovi orizzonti.

Il cambiamento avverrà solo se sei disposto/a a vedere l'Universo come modello infinito, deprogrammando la tua mente.

Solo se considererai te stesso/a come Microcosmo o Macrocosmo, potrai vedere realtà diverse perché l'unica cosa reale che puoi riscoprire è l'essenza della percezione, senza la quale sarebbe impossibile conoscere la struttura della vita stessa. 

L'essere umano, in realtà, non è altro che un essere vivente già formato da un insieme di accadimenti già "precipitati" sul piano della Manifestazione.


Questi modelli "deviati" ti hanno da sempre costretto a seguire, inconsapevolmente, cicli vitali già definiti che poi si ripetono ancora... .

Anche l'essere umano è un organismo pluricellulare e la divisione cellulare avviene mediante mitosi in cui le cellule duplicano il proprio DNA e si dividono per formare due cellule figlie, ciascuna delle quali è la replica esatta della cellula genitrice.

Ora noi abbiamo 23 paia di cromosomi ciascuno; 22 paia sono riferite ai nostri genitori, antenati e tutta la catena genetica, mentre un unico paio di cromosomi è riferito alla nostra Unicità (Scintilla Divina) che, se non viene riconosciuta e attivata, il cambiamento e l'espansione dell'anima non potranno realizzarsi.

Questo significa che guardare in modo diverso, cambia anche lo stato delle cose e aiuta TUTTA LA CELLULA MADRE A CAMBIARE LA REALTÀ.

 Cellula parla a cellula...

Ecco perché se non guardi in modo diverso, quel ciclo non si esaurirà, ma continuerà fino a distruggersi è sarà costretto a ripetere nuovamente la prova e non potrà accedere alle nuove frequenze più evolute: ripeterà la legge del karma.

Per questo motivo hai bisogno di connetterti alla Fonte Originaria che ti permette di percepire l'UNITÀ DEL TUTTO: L'INFINITO.

Questo movimento mette così in moto l'energia intelligente che crea un equilibrio bio-dinamico perenne e senza limiti.

Ancora non si capisce come mai, con tutti gli strumenti a disposizione, lo studioso del "dogma", continui a rafforzare la convinzione che l'Universo non è infinito ma finito (arrivano a vedere oltre, ma solo fino a un certo punto in cui l'orizzonte risulta buio e questo, per loro, significa che non esiste altro!! ...).

POSSIAMO AFFERMARE CHE:
 PROGRAMMI LIMITATI CREANO VISIONI LIMITATE, MENTRE PROGRAMMI DI ESTENSIONE, TI PORTANO A VEDERE NUOVE REALTÀ INFINITE... .


Accettando realtà limitate attraverso una visione frammentata, attirerai un Campo duale che ti dividerà da te stesso/a.

Mentre, accettando realtà unitarie e illlimitate, il Campo ti farà capire che l'Universo è un FRATTALE illimitato e che tutto è nella tua Mente (Unione).

Le galassie sono distribuite nello spazio secondo una Geometria Sacra Frattale che è intelligente e secondo strutture che si ripetono identiche a se stesse da qualunque scala si guardino.

Questo accade ovunque a grandissime distanze e non solo sugli oggetti vicini.

Gli studiosi del "dogma" studiano utilizzando una serie di parametri precisi, ma limitati e bloccati nella loro ripetitiva ciclicità (cristallizzazione) senza aver vissuto l'esperienza dell'Uno.

Con una visione estesa, potrai guardare oltre la materia... .

Solo così potrai imparare a REPLICARE CIÒ CHE TI PERMETTE DI ESTENDERE TE STESSO/A E USCIRE FUORI DALLA SCATOLA "DEL TOPO INTRAPPOLATO".

La mente umana ha un inconsapevole rapporto con la frattalità e quando cerca di ragionare in modo razionale, tutto ciò che scopre sulla "frattalità" diventa un mistero e più tenta di capire cosa sta accadendo,  più si perde nei labirinti della mente e più aumenta il mistero.

Perché succede questo? Solamente perché i dati disponibili nella tua mente, non sono estesi e così il cervello, calcificandosi con le vecchie strutture e programmi (vedi la teoria del "Big Bang" ossia inizio e fine), blocca ogni possibilità creativa.


IL FENOMENO  CHE STABILISCE L'ESISTENZA DI NUOVI ORIZZONTI, VIENE DEFINITO UN FENOMENO "STREGONICO", ISOLANDO COLUI/COLEI CHE CERCA DI CAMBIARE VISIONE PER ESPANDERLA.

Ad esempio, se fai avanzare un compasso di apertura prescritta e definita, ogni passo o misura comincia dove finisce la misura precedente, mentre il valore dell'apertura (x) viene moltiplicato per il numero dei passi che realizzerà la lunghezza della circonferenza del cerchio.


Tuttavia, rendendo l'apertura del compasso sempre più piccola, il numero dei passi aumenteranno e l'apertura tenderà allo zero e la lunghezza tenderà all'infinito.

COMANDO CHE
TUTTI I NOSTRI FRATELLI E SORELLE INTRAPPOLATI NELLA DUALITÀ, SIANO COLMATI DI AMORE INCONDIZIONATO E LUCE VIOLA DI GUARIGIONE.

COMANDO CHE
TUTTI I NOSTRI FRAMMENTI VENGANO LAVATI CON L'ACQUA DELLA SORGENTE PER RISPLENDERE NUOVAMENTE INSIEME A NOI QUI, ADESSO.

GRAZIE, COSÌ È... .

Recentemente, una scienziata australiana ha fatto degli studi sulla frattalità del Cosmo ed è riuscita a misurarne la grandezza fino ad un certo punto, stabilendo così che la frattalità arriva fino ad un certo punto e non si ripete all'infinito su scale diverse.

Questo è avvenuto perché lei vedeva attraverso IL SUO MODELLO MENTALE. Ebbene, la sua ricerca suggellata dall'esperienza, è stata avallata dalla comunità scientifica ufficiale.

Nel film "What the bleep" si vede uno sciamano che percepisce, dalle onde anomale del mare che arrivano fino a terra, una grande imbarcazione. E, quando lui vede le navi di Colombo, i compagni di viaggio sono, di conseguenza, in grado di vederle assieme a lui perché ciò che è già conosciuto è reale mentre, ciò che è sconosciuto, non esiste.




TUTTO È DINAMICO E CONSAPEVOLE.
CONDIVIDERLO CON VOI ESPANDE ME ED ESPANDE VOI.

GRAZIE, COSÌ È... .

Questo è il principio della cosiddetta CONNESSIONE CON L'INFINITO.

Ora che insieme abbiamo realizzato la comprensione di ciò, comandiamo di:

ESPANDERE E MOLTIPLICARE IL SEME ORIGINARIO DI LUCE E SUONO... CHE LA LUCE VENGA RIFLESSA IN UN ARCOBALENO DI COLORI E IL SUONO VENGA RIPRODOTTO IN ARMONIA CON TUTTO CIÒ CHE È... CHE LA PAURA VENGA TRASFORMATA IN AMORE E CHE L'UNO VENGA RICONOSCIUTO IN OGNI FRATTALE.


 GRAZIE, COSÌ È... .



Nessun commento:

Posta un commento