venerdì 7 marzo 2014

Dio si è svegliato

 

Non hai bisogno di arrivare in cielo poiché non lo hai mai lasciato. Mentre hai bisogno di condividere con tuo fratello questa visione poiché sei circondato/a da false credenze sulla tua identità (vedi qui >>>).

IL COMANDO "IO SONO CIÒ CHE SONO" VIENE ATTIVATO E REALIZZATO NELL'ETERNO PRESENTE...

AFFERMARE "IO SONO CIÒ CHE SONO"
TI COLLEGA AL TUTTO E COSÌ ALL'INFINITO.

 AFFERMARE "IO SONO..." TI COLLEGA ALL'ESSERE.

L'anima possiede il potere di credere a tutto ciò che desidera, ha il potere di rimanere incantata ad osservare la sua ombra attraverso la paura e il dolore; si blocca perché in quel momento non si riconosce e si sente "vittima" perdendo così la strada di casa, dimenticando se stessa e la sua Luce.


Solo l'anima frammentata può realizzare il dolore perché essa sogna la paura, essa crede nella morte e la teme.

L'anima connessa al proprio Sé Superiore, realizza la sua estensione nel "qui e ora", ADESSO perché riunisce il passato, il presente e il futuro qui "adesso" e non porta, in altri luoghi e in altri posti, la sua frammentazione.

Liberando per sempre l'anima dalla visione duale (frammentata) e limitata dell'essere, si ritrova "l'IO SONO" uscendo dagli archetipi di dolore e paura per accedere all'Eterno attraverso la propria "Firma Energetica".



La mente, infine, sarà libera di spaziare nell'Universo aprendo le porte a nuove realtà creative.

Nel vecchio paradigma, la costellazione si nutriva di vecchie convinzioni sulla realtà del mondo fisico e l'energia così creava realtà frammentate e limitanti offuscando la verità.

"Estensione" significa potere essendo la rappresentazione di ciò che puoi realizzare all'infinito.


COSÌ COME L'UNO È INFINITO,
ANCHE TU, RICONOSCENDOTI IN LUI, LO SEI.

Quando realizzi di avere tutto il potere di "ESSERE", tutto si trasforma magicamente e tu sei pronto/a a realizzare la tua "Estensione".

E ORA AFFERMA:

 SONO PRONTO/A AD INTEGRARE OGNI PARTE DI ME, IN TOTALE E ASSOLUTO AMORE, SENZA SE E MA, PER ESSERE CHI "IO SONO".

Non rimane altro che riconoscerti accettandoti per ciò che sei realmente. 

Liberato/a dalle false credenze sulla tua vera identità, ti unirai all'Energia Universale, affinché tutta l'illusione venga dissipata e quando finalmente la tua Volontà si rafforzerà, grazie alla visione di Unità, sarai capace di manifestare l'equilibrio in ogni cosa.

Hai bisogno soltanto di condividere la vita e non la morte, l'Amore e non la paura; una volta iniziato il cammino verso il tuo Sé, la fine del dolore è sicura, così anche i pensieri di paura saranno sostituiti con pensieri di Amore e lo scopo delle cose verrà trasformato.

L'Amore trasforma il Campo

Il vecchio paradigma sarà abbandonato perché l'anima manifesterà Unità. La percezione diverrà coerente (vedi qui >>>) e, tutto ciò che crederai reale, rifletterà il tuo modo di pensare e le scelte che desideri realizzare, si manifesteranno nel tuo Campo.

QUESTO AVVERRÀ PERCHÈ LA TUA MENTE L'AVRÀ CONDIVISA TRA SÉ E SÉ.

AFFERMAZIONE:

IO RICONOSCO "L'IO SONO CIÒ CHE SONO" PER REALIZZARLO NELL'ETERNO PRESENTE.

COSÌ È... .

DIO SI È SVEGLIATO!

 SVEGLIARSI DAL GRANDE SONNO TI PORTA, IN UN ISTANTE, QUI ADESSO... DOVE PUOI VIVERE L'ETERNITÀ.

Non andare da nessuna parte,
l'Ascensione comincia dentro di te...

Nessun commento:

Posta un commento