domenica 16 febbraio 2014

Tutto è Energia e Luce

 

I tessuti sono fatti di molecole e le molecole di atomi; gli atomi, a loro volta, sono particelle subatomiche e tutto è Energia!

Non è dunque assurdo concentrare il tuo interesse su quello 0,00001% di materia? La materia è la parte dell'Universo composta da atomi chimici. Essa è composta per oltre il 99% di vuoto.


L'energia è dunque la base della realtà materiale che sa come organizzarsi sotto forma di modelli, archetipi, ologrammi e frattali.

È l'energia che organizza le molecole in cellule e così in tessuti viventi che a loro volta diventano organi, sistemi, fino a formare un corpo nella sua interezza.

Questo avviene in ogni cosa vivente. L'Intelligenza Universale dà vita al Campo Pensante e a tutto ciò che ne contiene, creando interi mondi.

L'Intelligenza ha anche un Cuore Universale; è il Cuore della Sorgente che batte in perfetto equilibrio con tutto ciò che è nello stesso istante.

SEGUIRE IL RITMO DEL CUORE,
TI PORTA A CREARE MONDI PERFETTI... .


Noi siamo l'estensione di questa Intelligenza che è pienamente consapevole di ESSERE e sa muoversi e agire nell'Universo.

L'Energia è Intelligente e consapevole a tutti i livelli e dimensioni e OSSERVA... . Osservare significa CREARE e tu sei il Creatore di ciò che osservi e mantieni in vita e nutri ciò che pensi in ogni momento, attraverso la tua mente.

Se credi fermamente che, attraverso il pensiero-onda e i segnali che invii all'Universo, produci un effetto osservabile e inaspettato, cambierai e trasformerai la tua realtà.


Se accetterai di ricevere nel tuo Campo segnali di paura, rabbia e sofferenza (da informazioni manipolate di ogni tipo...), questo causerà esperienze spiacevoli appartenenti al passato e non ci sarà da meravigliarsi se il Campo ti risponderà con la stessa frequenza.


Accettare modelli di pensiero in cui ti senti vittima, crea una vita con accadimenti basati su quella realtà.

Accettare, invece, modelli di pensiero in cui ti senti riallineato/a alla Sorgente dove sei completamente nutrito/a dalla Luce e sostenuto/a dall'Energia Intelligente, crea una vita con accadimenti basati su quella realtà.

Allineati costantemente a realtà che ti nutrono di gioia e benessere.


Connetti il tuo Campo con l'Intelligenza Universale inviando un chiaro segnale di gratitudine alla vita...

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE...   

... e aspettati il risultato desiderato.

AFFERMAZIONI:

IO COMPRENDO LA DEFINIZIONE DELLA SORGENTE SU COME AVERE FIDUCIA.

 IO COMPRENDO COSA SI SENTE AD AVERE FIDUCIA...

 IO COMPRENDO QUANDO AVERE FIDUCIA...

IO SO COME AVERE FIDUCIA...

IO SO COME VIVERE LA MIA VITA QUOTIDIANA CON FIDUCIA...

IO SO CHE È POSSIBILE AVERE FIDUCIA NELL'ENERGIA INTELLIGENTE.

GRAZIE, COSÌ È...


Comunica con tutto ciò che è... .

Nessun commento:

Posta un commento