domenica 9 febbraio 2014

Ancorarsi all'Unità del Cuore

 

Questo è un viaggio evolutivo interiore dentro di te.

È un lungo processo di trasformazione da vite a vite, di energia e di crescita interiore che viene realizzato quando l'anima o Sé Superiore vuole conoscersi.

Quando ti svegli al tuo Sé, cominci a far "scivolare via" i vecchi schemi 3D e vai alla ricerca della Saggezza, dell'Amore e del Potere che sono dentro di te.

Sentirai, man mano, la necessità di lasciare andare la vecchia programmazione che ti teneva ancorato/a alla visione duale.

L'inconscio agisce come un programma. Egli è responsabile dei movimenti e azioni riflesse ed è la sede della personalità e delle emozioni involontarie; tutto questo si manifesta senza la tua volontà.

L'inconscio è anche la sede dove sono installate le tue credenze inconscie ed è la sede degli istinti e degli impulsi essendo attivo 24 ore su 24. Ecco perché quando dormi (incantesimo), entri in uno stato in cui puoi vedere l'inconscio che si esprime liberamente e quello che emerge a livello consapevole, è ricco di messaggi, significati nascosti, desideri ed emozioni represse.

Questo programma agisce a tua insaputa pur essendo stati dimenticati i molti eventi della vita che, nonostante ciò, continuano a manifestarsi in modo automatico a seconda dell'educazione e delle influenze subite.
Qualsiasi cosa o situazione avresti voluto cambiare, da questo punto di consapevolezza, risulta molto difficile e doloroso.

Il subconscio, invece, esegue e non riflette; si accontenta solo di obbedire.

In entrambi i casi, funzionano in posizione automatica.

Sia l'inconscio che il subconscio sono incapaci di distinguere un'immagine reale da un'immagine inventata: in entrambi i casi, essa viene percepita come reale ossia "vera dal cervello", dal sistema nervoso e dal corpo.


RICORDA:
IL CERVELLO NON RICONOSCE IL VERO DAL FALSO, MA RICONOSCE SOLO CIÒ CHE LUI RITIENE VERO.

Nel sistema-programma possono, per questo, entrare virus mentali che frammentano sempre più il tuo Campo (vedi qui >>>).

Il Codice Matrice dell'inconscio e del subconscio lo possiamo chiamare: "Codice Macchina" (0-10 a 10-0) perché è simile ad un impianto che nel tempo ha assunto forme reali creando ologrammi, frattali e appoggi nella tua mente per farti credere che queste realtà, essendo vere, difficilmente possono essere modificate.

Mondi e mondi sono stati realizzati attraverso il "Codice Macchina"...; se non hai la volontà individuale di uscirne fuori, resti intrappolato/a da questi meccanismi.


Sappi che questi meccanismi nascono dalla tua mente che processa una serie di files per mostrarti, in questa 3D, tutte le tue creazioni.

TU SEI IL PENSATORE E IL CREATORE DELLA TUA REALTÀ... .

Ti è stato insegnato che il bene e il male sono separati l'uno dall'altro.

Ti è stato insegnato che la Luce e il Buio, sono due distinte realtà.

Ti è stato insegnato malamente.

Certo, hai cercato di fare il tuo meglio utilizzando i "Codici Macchina" ed hai cercato di migliorare le tue condizioni attraverso il sacrificio e il dolore. Sai perché?

Perché la tua Matrice Divina (Anima) è entrata in un Campo frammentato (ha osservato la separazione) e il flusso di Energia Universale (UNO), non è stato in grado di darti tutto il nutrimento per moltiplicarlo. 

Questo è potuto accadere perché l'Anima era distratta nel contemplare la separazione con il Tutto.

Ràdicati al nuovo Campo di Coscienza che è l'UNO il TUTTO; verrà da sé comprendere che la Terra serve solo come punto di riferimento (laboratorio) per far implodere la Luce.


RICORDA:
UNA VISIONE SEPARATA DI TE, REALIZZA "CODICI MACCHINA" (programmi)
UNA VISIONE UNITARIA DI TE, REALIZZA "CODICI SORGENTE" (Geometria Sacra).

È la Geometria Sacra che ti permette di riallineare tutti i Pianeti del Cosmo, senza andare in rotta di collisione con essi per esprimere la perfezione.

I Pianeti (anche tu sei un Pianeta...) sanno di essere tutti collegati, ma vivono la Scintilla Divina nella loro Unicità.


Questa è la comprensione della vera Geometria Sacra che crea mondi in perfetta armonia ed è proprio tramite la Geometria Sacra che potrai realizzare il cosiddetto "Ponte Arcobaleno" che sorregge la magica energia dell'intenzione.


Ti potrai così spostare da un punto all'altro e in tutte le multidimensioni nella tua mente perché la tua visione o mappa estesa di te (vedi qui >>>), diventa il navigatore di totalità assoluto e ti permetterà di realizzare ciò che desideri.

Lasciati guidare dai Codici Sorgente che si manifesteranno davanti ai tuoi occhi (Campo), come Leggi Divine.

SARÀ IL CAMPO RICONOSCIUTO DA TE CHE VERRÀ A TE... .


Questo è il vero codice di riferimento perfetto che ti guida.

Correggi la tua mente e così correggi la tua vita e comprendi il significato di "connessione" con tuo fratello perché così puoi capire l'integrità dell'esperienza.

Diventa inondato/a di Compassione e Amore Incondizionato per tutta la vita sperimentando finalmente un'indissolubile Coscienza Unitaria (vedi qui >>>).

QUANDO GIUNGERAI ALLA PIENA PADRONANZA DEL CAMPO UNIFICATO DEL CUORE, POTRAI REALMENTE CURVARE LO SPAZIO TEMPORALE.


ANCORATI ALL'UNITÀ DEL CUORE... .
 

Nessun commento:

Posta un commento