sabato 7 settembre 2013

Riattivazione dell'enzima "Telomerasi"...

Per rigenerare gli organi umani e riparare i tessuti danneggiati, invertendo così il processo di invecchiamento, è necessario riattivare questo fondamentale enzima: "TELOMERASI".


Questa riattivazione permette di invertire il processo di invecchiamento consentendo, agli organi deboli, di recuperare energia.

Attraverso questo processo di riattivazione dell'enzima "Telomerasi", ti è permesso di risolvere molti problemi di salute anche legati all'età e non solo..., come ad esempio: demenza, ictus e malattie cardiache.

Man mano che abbiamo la possibilità di conoscerci meglio, veniamo aiutati dalla Sorgente ad individuare gli elementi che servono al nostro corpo fisico per vibrare in sintonia con l'esistenza liberandoci dal fardello dell'ignoranza e dalla paura... .

Il "processo" è radicale e permette agli organi di rigenerarsi e così riprendere le loro funzioni.

Causa dell'invecchiamento, sono le particelle altamente reattive chiamate: "radicali liberi" che si producono naturalmente nel corpo causando danni alle cellule.

Nel DNA ci sono 23 coppie di cromosomi; all'estremità di ogni cromosoma, c'è un cappuccio protettivo chiamato: "telomero" e quando una cellula si divide, i telomeri si accorciano sempre più nel tempo fino a smettere di funzionare.


Va da sé la morte della cellula accelerando la fine della vita.

Senza questa protezione, i telomeri si accorciano; il cervello diventa più piccolo, avviene così la sterilità e sia l'intestino che la milza vengono danneggiati.

Riattivando l'enzima telomerasi, i tessuti si riparano e nuovi neuroni crescono nel cervello.

Neutralizzare anche le cellule senescenti, è fondamentale per il riequilibrio del sistema fisiologico del corpo umano perché l'erosione dei telomeri, contribuisce alla malattia.

L'immortalità passa per la telomerasi.


ATTIVAZIONE TELOMERASI:

Comandiamo di riattivare l'enzima telomerasi per rigenerare tutti gli organi del nostro corpo per riparare tutti i tessuti e le cellule danneggiate e che nuovi neuroni crescano nel cervello per il nostro massimo bene supremo...

Grazie, così è...


Nota. - La telomerasi è un enzima processivo, vale a dire in grado di copiare ripetutamente il dominio stampo presente nella componente a RNA senza dissociarsi dalla catena di DNA appena allungata. Dopo essersi legata a un DNA d’innesco (in genere la sequenza telomerica), la telomerasi agisce mediante cicli composti da una fase di allungamento, in cui desossiribonucleosidi trifosfati vengono aggiunti sequenzialmente all’estremità 3′ del DNA, e da una fase di traslocazione, in cui la telomerasi avanza, rispetto al telomero, di un’unità
ripetitiva. (da: Enciclopedia TRECCANI)

 

Nessun commento:

Posta un commento