sabato 3 agosto 2013

La coerenza

La Coerenza è un Campo intelligente che si esprime attraverso la frequenza dell'UNO.


Più si annida la Luce e maggiore è la Coerenza nelle cellule non essendoci zone d'ombra e punti in cui ti puoi nascondere.

L'UNO è Coerenza nello spazio-tempo e materia-energia; l'Universo si è creato attraverso il processo di Coerenza per poi separarsi da Sé e vedere le sue perfette creazioni.

Per esprimere la Coerenza di Campo, è necessario portare l'inconscio al conscio, alla presenza dell'"io sono" e così riunificare il Tutto. Non è una riunione di parti, ma di intenti che porta collaborazione e riconoscimento a tutto il Creato.


Quando l'UNO porta abbondanza, gioia e ricchezza per tutti, tutto il Campo va in risonanza e tutta la Creazione viene informata e così ogni cosa è in perfetto equilibrio.

La Coerenza mantiene una certa relazione intima guardando solamente il centro del suo Essere.

Per portare qui, in 3D, la Coerenza, l'Essere deve vibrare nell'UNO e osservare l'Unità del Tutto perché quando osserva la dualità (vecchia energia) e così la separazione, lo spazio-tempo lo allontana dal Suo campo vitale creando interferenze che separa l'intenzione espressa dal Sé... .

La Coerenza si propaga nel Campo solo per un certo periodo di tempo e poi perde il Suo potere, perché?

Perché la Coerenza può esprimersi brevemente nel tempo e nello spazio, mentre nell'Unità, si esprime eternamente nell'UNO e in perfetto equilibrio.

La Coerenza si esprime in due modi diversi:
  • Osservare un Campo unito, crea una Coerenza che vibra in eterno e in perfetto equilibrio.
  • Osservare un Campo separato crea una Coerenza che vibra in un tempo definito.
Puoi insegnare alle tue cellule
ad osservare l'Unità in ogni cosa.


È di fondamentale importanza utilizzare l'intenzione e determinarne il Campo attraverso il pensiero: "IO SONO IL CAMPO" e solo questo devi esprimere a te stesso/a senza nessuna interferenza, né ripensamento: TOTALMENTE E INCONDIZIONATAMENTE... .

Supera la "dualità" attraverso la tua mente andando oltre, neutralizzando le polarità dello spazio-tempo perché la Coerenza perde il "segnale" dopo un certo periodo di tempo più o meno breve arrivando a polverizzare la dualità.

Nello stesso tempo devi aggiungere l'intenzione, che è di origine Divina e che rispecchia l'"io sono", in modo tale da poter attivare la Luce Coerente per creare un segnale di  Coerenza in maniera spontanea e naturale che risuona nelle tue cellule.

A questo punto il segnale di "dualità" viene disattivato (fuori gioco) permettendo alla Luce Coerente di attivare il "segnale" nella materia, osservandola Divina.

Osservandola "Divina" ESSA influenza Coerentemente tutto il Campo Morfogenetico che risuona all'unisono con l'Unità dell'UNO.


Si può affermare che più distanza intercorre tra lo spazio e il tempo, meno Coerenza si sviluppa.

Contrariamente, se siamo costantemente uniti alla Sorgente della Luce Coerente, la Coerenza è costante.

Sii in grado di alzare le tue frequenze mantenendole il più possibile Coerenti attraverso la connessione con la Sorgente della Luce Coerente la quale porterà Luce, abbondanza, gioia, amore, realizzazione e... Coerenza.

Impara ad osservare e nutrire le tue cellule con la Luce Coerente e questo porterà tante informazioni e Campi Coerenti con te stesso/a.

I fisici (studiosi, ricercatori e scienziati in genere) guardano la materia-energia dal punto di vista duale (vecchi paradigmi della scienza).


I metafisici guardano la materia-energia dal punto di vista eterico.

Noi uniamo il TUTTO (fisici e metafisici) coscienti che l'unica realtà che esiste è la frequenza di relazione tra l'osservato e l'osservatore (l'atomo che viene osservato) in perfetta Coerenza con tutto ciò che è... . (vedi qui >>> e qui >>>)


... Così è...

2 commenti:

  1. Difatti la coerenza è una rarezza :)

    pochi coerenti, tanti che parlano a svanvera...

    Jan

    RispondiElimina
  2. La coerenza è una forza quasi sconosciuta ma potente.
    Ad esempio il Laser è un fascio di luce "coerente".

    l'unione fa la forza.

    Alex

    RispondiElimina