sabato 6 luglio 2013

Confermare il Nuovo Ritmo Vitale: la Perfezione

Il Nuovo Ritmo Vitale si realizza attraverso la giusta conoscenza che ti permette di creare una corretta "Costellazione" anche nella tua mente.


Tutto parte dai modelli e disegni mentali. Quando tali "modelli" sono perfetti e riallineati alla Sorgente, tutto si traduce in perfezione.

Questi "modelli", sono sempre esistiti (tutta la creazione ne è un esempio perfetto), ma non era possibile attingere direttamente alla Sorgente perché la Luce era offuscata da vecchie convinzioni e credenze... .


La visione della Luce era deviata a tutta l'umanità perché i vecchi modelli mentali imposti, non permettevano di attingere direttamente alla Fonte. Servivano degli "intermediari" che traducevano tale "visione" a modo loro, creando strutture e modelli di pensiero che sembravano reali, ma erano incompleti e assai limitati.

Il nostro Piano Divino, che è molto Intelligente, sapeva che per sperimentare la materia (3D) sarebbe stato necessario portare Luce al buio.

Tutto questo disegno, è un gioco di specchi essenziale per entrare nei modelli perfetti della "Vera Creazione".


Le costellazioni sono state lasciate per testimoniare la perfezione dell'essere umano e, una volta portato a termine tutto il processo evolutivo, finalmente egli si sarebbe ritrovato fuori dai modelli taroccati, archetipi deviati e idoli che dirottavano il flusso di Energia Intelligente.

IL RISVEGLIO PARTE DA QUI... .



Cambia i modelli mentali della tua "mappa" e realizza bellezza, armonia, equilibrio e gioia... tutto ciò che già possedi.

Non ci sarà più bisogno di vivere realtà programmate dai vecchi schemi, bensì potrai realizzare, attraverso il tuo puro intento (che conosce il Piano Divino...), il tuo massimo bene più alto di LUCE.


Potrai creare nuove costellazioni attraverso punti di Luce autentici realizzati perfettamente dalla Sorgente e non più distorti dal Campo inconsapevole.

Per creare modelli perfetti nella tua mente, è necessaria la conoscenza dell'UNO e della LUCE.

Permettiamo alla Luce di agire attraverso la nostra intenzione più pura.

RITORNIAMO ALLA NOSTRA VERA ORIGINE

  ORA È POSSIBILE!

La perfezione è sempre stata in noi, ma non vedendola, dal punto di osservazione cui poggiava la nostra visione e consapevolezza, tale "perfezione" non poteva essere attivata.


Attivati perché sei un ESSERE PERFETTO!


2 commenti:

  1. E' un piacere leggere questo blog, soprattutto quando si attraversa un tratto di strada dove la luce sembra spenta inesorabilmente.
    Se permetti vorrei iscrivermi al tuo blog, posso chiederti di ricambiare?
    grazie infinite e serena serata!
    rockmusicspace.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Gentile Nella, grazie per essere qui con noi. Ci siamo uniti al tuo blog... è interessante... un abbraccio di Luce... da Cuore a Cuore...

    RispondiElimina