venerdì 28 giugno 2013

Oggi è un giorno speciale!



Abbiamo lavorato con tanto impegno per creare questo Punto di LUCE nell'Universo e finalmente il sogno di tanti anni di esperienza, si sta realizzando per creare una Porta verso il Sole!

Osservare la LUCE e portare qui tutte le informazioni che servono per evolvere in 5D (quinta dimensione).

Siamo aiutati e sostenuti dalla Grande Alleanza Cosmica, da tutti i Maestri ascesi, dalle Guide, dal Corpo di LUCE che, giorno per giorno, nutrono i nostri pensieri per compiere l'UNO.


Noi ancora non conosciamo e immaginiamo minimamente cosa possiamo attuare grazie all'applicazione delle Leggi dell'Unità Cosmica!

Lasciarsi andare a questi "princìpi" che possono risultare irreali, può realizzare la Comprensione per l'entrata alla Porta del Sole-LUCE, tanto anelata e ricercata.

Trovare il coraggio di mollare i vecchi schemi, le vecchie convinzioni, i vecchi paradigmi e le illusioni, ti ricompensa dell'impegno (intenzione pura) che metterai nell'applicare questi "princìpi" per vedere qui, con i tuoi occhi, la manifestazione dell'Equilibrio e della Pace nella Nuova Energia Cosmica (5D).


Il Punto di LUCE è il nuovo Sito che ti fornisce ulteriori spunti di riflessione, confronto e contatto per aiutarti nel passaggio dimensionale di questa nuova Era. 

Ti aspettiamo con il cuore aperto a: 


 

Nessun commento:

Posta un commento