sabato 15 giugno 2013

La differenza tra l'implosione e l'esplosione della Luce

Quando guardi fuori di te e quando ti lamenti e ti senti vittima di ciò che ti accade, non riesci a raccogliere l'energia dalla Fonte perché stai osservando la frammentazione per portare avanti le sfide della vita.

Sei costretto/a a fare delle cose e a portare avanti i tuoi progetti in base a regole pensando in maniera meccanica.


Il tuo sé inferiore, cerca disperatamente un centro di gravità permanente, ma non trova il sostegno della Luce perché la Luce è sostenuta dal Sé superiore che sa e conosce ciò che è bene per te facendoti attrarre gli eventi necessari al tuo massimo Bene Supremo.



Quando cerchi fuori, esplodi seguendo il ciclo di: nascita, maturita, vecchiaia e morte.

Un ciclo ripetitivo dove la coscienza si muove sulla circonferenza della vita, in superficie e nelle curve del tuo mondo esterno.


In questa circonferenza, abita la programmazione genetica.

C'È UN INIZIO E UNA FINE
QUESTO CICLO SI CHIAMA
ESPLOSIONE!


Un chiaro esempio riguarda coloro che si fanno esplodere per mostrare una sofferenza e un grande disagio sociale.

Questa situazione rappresenta la massima manifestazione di un disagio e quindi della frammentazione del nostro Sé... .

Amiamo queste parti e colmiamole di grande compassione e amore incondizionato.


Quando ti svegli al tuo Sé superiore, decidi di voler guardare in modo diverso tutti gli eventi e decidi soprattutto di non voler più essere un dominatore.

 TI HANNO INSEGNATO CHE NELLA REALTÀ VINCE IL PIÙ FORTE.
NEL NUOVO MONDO NON È COSÌ...

La coscienza cerca il suo centro e non rimane più ai margini della circonferenza.

Rimanendo al centro di te stesso senza ripetere più i vecchi schemi, puoi lasciare andare il dominio che non ti serve a nulla se non a nutrire l'illusione di possedere alimentando altresì la frammentazione... .

Essendo consapevole dell'io sono, la realtà intorno si trasforma e IMPLODE naturalmente in una frequenza più alta di spazio, tempo, materia ed energia.


Chi non riflette su se stesso/a, continua a girare intorno alla circonferenza della vita dove la serie degli eventi, rimane sempre un fattore dettato dalla personalità (maschera) e non da ciò che è giusto fare per se stessi.

La personalità si muove attraverso delle caratteristiche psichiche, genetiche e modelli di comportamento che definiscono l'individuo, adoperando metodi appresi in base alla sua interpretazione e conoscenza durante l'arco della propria esistenza terrena e nel suo contesto sociale.

Questi atti vengono catalogati in "manuali da studiare e analizzare". Così ogni individuo, assumerà la "maschera" (carattere) che più vorrà valorizzare.


Questo accade perché si è abituati a "seguire il gruppo" essendo già predeterminatamente impostato perché il programma, una volta appreso, agisce in un facile automatismo indotto (seguire i media...).

ESPLODI quando vivi, all'esterno di te, nella circonferenza, ai lati di te stesso/a mentre IMPLODI quando vivi al Centro del tuo Essere "IO SONO"... .

Nel tuo Centro Perfetto "IO SONO", attirerai il vero senso della vita: la LUCE. Mentre fuori dal tuo centro, attirerai Kaos, una ruota ripetitiva del vecchio schema di eventi che ormai sta esaurendo il suo paradigma.

Domandati:
"COME FARE AD IMPLODERE?
CHI SONO IO?"

 Tutte le risposte partono da questa voglia di conoscerti (puro intento) e se vuoi veramente CONOSCERTI, ti domanderai:

 "Chi è colui o colei che fa esperienza di questa vita? A cosa serve la vita?"


Vedere fuori di è solo un tranello dell'ego e quando arrivi a farne comprensione, prenderai la decisione di voler cambiare rotta. Invertirai finalmente i poli e la polarità delle proiezioni (vedi qui >>> e qui >>>).

FUORI DI TE ESPLODI

DENTRO DI TE IMPLODI

DA FUORI DI TE A DENTRO DI TE

Lascia andare quindi la visione duale per fare finalmente un Salto Quantico verso il tuo VERO che è l'inizio del Vero cammino verso l'Unità.

La Luce ti mostrerà tutto di te e così potrai finalmente conoscerti per liberarti dalle vecchie maschere (illusione).

Il tuo Sé viene guarito da dentro di te e non da fuori di te e comunque:

IO SONO CIÒ CHE SONO

IO SONO L'IO SONO

IO SONO IL TUTTO

Nessun commento:

Posta un commento