sabato 4 maggio 2013

Non puoi esercitare il tuo potere se non ti conosci veramente

Il corpo fisico prende energia dall'eterico e dall'astrale.


Quando ricevi delle informazioni dall'esterno, il cervello si attiva per elaborarle e, tutto ciò che conosce, verrà riprodotto attraverso la manifestazione della Materia in 3D.

Insomma, le informazioni ricevute, automaticamente produrranno un effetto, un RISULTATO.

È scientificamente provato che:

IL CERVELLO NON RICONOSCE IL VERO DAL FALSO, MA RICONOSCE TUTTO QUELLO CHE LUI (cervello) RITIENE VERO... .


Il cervello riproduce, sul piano della Manifestazione, effetti immediati che vengono proiettati all'istante (che tu lo sappia oppure no) per il semplice fatto che noi siamo i creatori dei nostri pensieri.


SE PENSI IN POSITIVO ANCHE VEDENDO SITUAZIONI CHE POSSONO FARE PAURA, SARAI IN GRADO DI TRASFORMARE QUELLE REALTÀ IN EVENTI CHE NON TI REMANO CONTRO.

Se vieni catturato da informazioni di paura, penserai immediatamente a difenderti. Questo perché il cervello crederà realmente di avere nemici pericolosi e sarà il Campo stesso a proiettarli fuori attraverso la manifestazione dei tuoi pensieri... . Hai creduto in essi prestando attenzione a quegli eventi.

Gli eventi negativi si realizzano quando si ha molta paura e il Campo Aurico è completamente frammentato. Più sei frammentato e più senti la paura nelle tue cellule attraendo ciò che ti viene mostrato fuori.

Ma fuori non c'è niente o, meglio, c'è tutto ciò che hai creduto vero.

Sia la Mitologia che gli Archetipi, hanno contribuito alla frammentazione e, nel corso dei tempi, è avvenuta la caduta della Consapevolezza. Non siamo più stati consapevoli del nostro Essere e ci siamo staccati entrando nel labirinto della dualità - incantesimo.

La vera Forza viene dall'Unità di noi stessi con la Fonte-Sorgente.

Quando c'è stata la "caduta", il Campo Energetico non ha più ricevuto il nutrimento della Fonte Primaria di Luce e l'Anima è piombata nella più totale inconsapevolezza (oscurità).

Da quel momento il DNA umano è stato geneticamente modificato attraverso false informazioni che hanno deviato e manipolato la nostra reale percezione del Sé... .

Così gli organi del corpo si sono dovuti adattare al Campo "taroccato" dell'illusione della 3D.

PROPRIO PER QUESTO, ANCORA OGGI IL CORPO FISICO DI OGNI ESSERE UMANO STA SCARICANDO LA PAURA E LE TENSIONI ACCUMULATE NEL TEMPO AMMALANDOSI FINO A VOLER LASCIARE IL CORPO (MORTE) PER LA PAURA INSTILLATA (NEL DNA) DALLE FALSE EMOZIONI.
(vedi qui >>>)



La separazione dal Sé (frammentazione), ti rendeva impotente perché era una grande ferita che non veniva mai guarita in quanto l'Essere stesso non era più unito ai suoi frammenti non riuscendo a trovare la forza nel totale potere dell'Unità di se stesso/a.

Questo è il gioco dell'ego che ti mostra sempre la paura per catturare la tua attenzione, farti entrare dentro la trappola energetica, bloccandoti nella prigione mentale che hai creato da solo/a perché sei stato/a indirizzato/a a credere in quella frequenza.

SEI STATO/A MANIPOLATO/A...!

Dal momento in cui ne diventi consapevole, osservi senza provare attaccamento verso quel "Campo"... semplicemente lo lasci andare... .


IL CAMPO È UN CODICE TRADUCIBILE ATTRAVERSO L'ESPRESSIONE DELL'ENERGIA... .

Ti svegli a te stesso/a, ti unisci al TUTTO e così guarisci tutte le parti che stanno entrando in contatto con te.

QUESTO È IL RISVEGLIO DELL'IO SONO!

Da vite a vite, sei sempre vissuto/a nell'ombra perché c'è sempre stato qualcuno che ha deciso per te non permettendoti di crescere unito al tuo vero Sé.


NON GIOCARE PIÙ CON LA PAURA!

Questo "gioco" creato da noi, ha avuto un Tempo dal momento che "Dio-Dea" si era addormentato/a.

Ora sei in grado di esercitare la tua Volontà attraverso il discernimento, l'Amore e le informazioni che ricevi dall'esterno, puoi semplicemente lasciarle andare verso la Luce.

LA LUCE È LA TUA GUIDA.
FIDATI DI ESSA... .


Nessun commento:

Posta un commento