venerdì 11 gennaio 2013

Capacità di amare se stessi

Per apprendere questa "lezione di vita", devi imparare a spostare la tua attenzione dal giudizio di te (sé), alla capacità di amarti incondizionatamente.


Nello scegliere di entrare dentro te stesso/a (volontà di cambiare), crei un Campo di Risonanza che si estende oltre il corpo fisico e, attraverso l'intenzione, inizi l'apprendimento (esperienza).

Ti verrà mostrato tutto di te attraverso gli specchi che incontri e che man mano si attirano a te.


Questi "specchi" (personaggi che incontri lungo la tua strada) ti aiutano nel processo di guarigione prendendo forme attraverso tutte le persone (anime) che si trovano nella tua sfera di influenza.

Ricorda che il corpo umano è un'antenna che capta onde magnetiche simili a quelle che emette il tuo corpo stesso formando il "Campo Morfogentico" che, attraverso il Campo di attrazione, si manifestano verso di te (vengono in contro attratte da te) mostrandoti l'essenza dei tuoi pensieri.


Non temerli e non giudicarli...

Ascolta e guarda semplicemente ciò che accade.

Guarda con occhi di compassione e libera la tua ombra, non temerla, ma amala!

Impara a padroneggiare e governare i tuoi pensieri mantenendo in equilibrio le emozioni che senti arrivare... .

Osserva le tue emozioni, rimani davanti a te stesso/a e lascia che la Luce ti liberi da esse.

E, mentre osservi questo Campo, ripeti mentalmente: 

"Io ti vedo..."

"Io ti sento..."

"Sono qui davanti a me stesso/a e mi permetto (finalmente!...) di lasciare andare l'emozione..."

 La Luce che è dentro di me neutralizza tutto il Campo perché lascio agire... .


RICORDA:

L'ATTO DI OSSERVARE PERMETTE ALL'INTENZIONE DI AGIRE E RIPORTARE EQUILIBRIO NELLA TUA MENTE... .
(vedi l'articolo cliccando qui >>>)


Apprendi così una lezione fondamentale perché è la chiave di accesso al tuo vero Sé.

Apprendi che il Puro Amore, parte da te stesso/a perché, nel corso delle vite, hai continuato ad osservare il corpo di dolore (particella o emozione) replicandolo attraverso il dialogo interno con te stesso/a.


Con questa consapevolezza farai grandi passi nel conoscerti e permetterai a te stesso/a, alle situazioni e alle interazioni con gli altri, di fluire intorno a te e loro.

Avrai così la possibilità di sintonizzare la "Coscienza Interiore" (ciò che non eri disposto a vedere per il dolore che le cellule provavano e provano tutt'ora...) in modo da uscire velocemente dal corpo di dolore antico.

Intorno a te c'è tutto ciò di cui hai bisogno per imparare a navigare in questa terza dimensione (3D).

Puoi, con molta pazienza, riprendere il tuo Potere Divino non tralasciando più parti di te che non riuscivi ad affrontare.

Hai solo bisogno di estendere le mappe della tua mente (vedi articolo qui >>>) e del tuo Spirito che ti aiuta a ricordarti di te.


Hai tutto ciò che ti serve per riportare equilibrio nella tua vita e, osservando dentro, fuori, avanti, indietro e in ogni direzione, sei finalmente in grado di sperimentare ogni giorno te stesso/a liberandoti così, dal passato che impediva, alla tua intenzione, di agire per te (vedi articolo qui >>>).

Respira con intenzione tutto ciò per permettere, a tutto il tuo essere, di irradiare la tua volontà (vedi articolo qui >>>).

La tua volontà si mette in atto attraverso la tua pura Intenzione agendo per il tuo massimo Bene Supremo.


Accogli e ama tutto di te (le tue parti luminose e le tue parti in ombra) anche se ci sono "lati" profondi che ancora non riesci a percepire nel modo giusto.

Guardale... osservale... e non giudicarle.

Non combatterle perché combatterle significherebbe che credi nel nemico, che credi nella separazione e questo "credo", non ti permette di liberarti dalle tue paure.

L'apprendimento e il cambiamento iniziano da qui! Permetti a te stesso/a di amarti incondizionatamente (guarda tutto di te) avendo la certezza che sei sempre salvo/a.


Se vuoi imparare ad uscire fuori dal labirinto della dualità, devi conoscere te stesso/a e il Piano Divino che ti sei creato per accedere alla quinta dimensione (5D) e vivere così il Paradiso qui, direttamente sulla Terra.


Nel piano eterico hai il tuo Sé che ti sostiene e nella terza dimensione (3D) hai il "perno cosmico" (vedi articolo qui >>>) che ti mantiene e ti sostiene sempre... .

Ricordati che sei un essere meraviglioso e ogni cosa che accade attorno a te, è parte di te.



1 commento: