sabato 29 dicembre 2012

La fine dei tempi...

Stiamo preparando la Terra a vivere bellissimi cambiamenti perché per millenni, siamo stati ingannati dagli oscuri servitori del buio (gli arconti...) ed era facile essere manipolati facendo appello al nostro senso di correttezza e alla necessità di essere difesi da "umani più capaci (furbi)...".


Essi hanno portato il Pianeta alla guerra e all'odio tra i popoli semplicemente per il potere, permettendo così a questi "umani" di rimanere al potere.

In questi tempi di grandi trasformazioni, è giunto il momento di interrompere questo gioco (sembrava di essere tutti su "Scherzi a parte"...) (!) ... e di creare una realtà basata sulla Verità, ma soprattutto, sull'Amore Divino.

Possiamo riprendere finalmente la vita tra le nostre mani, imparando cose che mai prima sono state dette (impedite, omesse, deviate...).


Adesso che la Luce è presente, siamo aiutati e sostenuti (tutti coloro che lo permettono...) dai Maestri Ascesi dalla Grande Alleanza Cosmica (G.A.C.) che ci guida verso la Vera Comprensione.


Intorno a questo Pianeta, si sta muovendo tanta energia sottile ed incontaminate vibrazioni che aiutano la Terra al rilascio di scorie della vecchia energia.

Le menzogne non potranno fermare questo Risveglio perché ormai la Grande Cooperazione tra Esseri di Luce ed Esseri Umani Divini, sta interagendo insieme per il massimo Bene Supremo di tutta l'umanità.


Siamo destinati per questo a raggiungere i nostri obiettivi perché "questo" è il giusto Momento Divino (vedi: "Perno Cosmico").

Rapidamente la vecchia realtà sta crollando e, con l'aiuto dei Maestri qui sulla Terra, si sta andando verso nuove realtà mai sperimentate prima... .

Per questo, ogni qualvolta ne senti la necessità, chiedi aiuto alla Sorgente della Luce affermando:

"Mostrami la Verità!!"...

 ... lascia agire... e la Verità ti verrà mostrata!

I Maestri con la Sorgente della Luce, desiderano che ci sia un amorevole rapporto tra Loro e la Terra.

Sarà un momento glorioso per tutti quelli che sono in cerca di armonia e di pace.

Sarà la fine dei tempi e l'inizio dell'eternità per tutti, riconoscendo finalmente il nostro Essere Divino.

Per questo, ogni qualvolta ne senti la necessità, chiedi aiuto alla Sorgente della Luce affermando:

"Mostrami il modo migliore per aumentare le mie capacità interiori e per vedere meglio".

 "Indicami, attraverso il pensiero, come fare, visto che sono pronto/a, a sentire i Vostri Messaggi e Aiuti...".


Grazie, così è...
 

Nessun commento:

Posta un commento