sabato 10 novembre 2012

Riattivazione della ghiandola pineale

Per riattivare la ghiandola pineale ti proponiamo una meditazione da eseguire con l'aiuto della musica contenuta nel video...


Il brano musicale del filmato è: Water relax - Scarica qui >>>
____________

"Quando si alza il velo
devi ESSERE pronto/a a riconoscere l'Assoluto in te..."

Afferma: 

io sono LUCE e la LUCE mi sostiene;


io sono Consapevolezza piena e completa.

Comanda:

che tutti i pensieri che vedi separati da te, vengano riallineati alla Sorgente della LUCE;

di attingere a tutte le aree infinite del tuo essere;

che queste aree, si colmino di LUCE;

 di riconoscere in te l'Assoluto* e di colmare il tuo mondo interno Relativo** di LUCE.

Attraverso questo canale, accedi alla tua Ghiandola Pineale e connettiti con tutte le cellule del tuo corpo fisico.


Colmati, immergiti in questa frequenza di LUCE e sintonizzati alla Fonte... qui tutte le ossa si nutrono di plasma risvegliandosi al Divino.


L'anima si ricorda di Casa e la LUCE, attraverso i Codici Sorgente, riporta equilibrio a tutto il tuo essere.

Mentre osservi la tua Ghiandola Pineale,
afferma:

io mi nutro di LUCE e permetto, alla mia Ghiandola Pineale, di nutrire il mio DNA e ogni mia cellula di Coscienza Universale; 

la mia Pineale sa come fare e sa come riportare il mio corpo a riallinearsi perfettamente alla Fonte-Sorgente.

Ora aspetta che tutto questo sia compiuto dentro di te!

Grazie, così è...


Note:

* Assoluto = è il mondo unito al sé. Non esistono lotte contro se stesso e tutto è in perfetto equilibrio.

** Relativo = è il mondo separato (altro da sé) con le lotte contro se stesso:
basso-alto; grasso-magro; forte-debole; ricco-povero; bello-brutto; buono-cattivo.


Nessun commento:

Posta un commento